Inviato: 02/12/10 12:57
Vedi caro manuel ti sbagli non è che non accetto i pareri degli altri semplicemente cerco di far stonare meno il coro aggiungendo una voce forse più intonata....e soave....
Le due aziende che decanto ovvero Falomo e Secilflex a mio giudizio fanno globalmente prodotti superiori alla loro concorrenza pur essendo meno famose e più piccole rispetto ai tuoi amati marchi e cerco di esprimere il mio giudizio soggettivo lasciando agli utenti del forum la possibilità di un vero pluralismo nel quale ci si confronta, scegliendo liberamente di seguire i miei concetti piuttosto che i tuoi oppure di farsi una propria opinione differente dalla tua e dalla mia, vedi se non fossi mai intervenuta su questo forum avremmo continuato a sentir parlare solamente delle aziende solite che a mio giudizio non sono le migliori come voi le decantate, altri potrebbero intervenire citando altre aziende e argomentando i place delle aziende nelle quali credono e non sono certo io che blocco altri utenti….possono tranquillamente intervenire anche le enrichette…..anzi il confronto sarebbe ancora più interessante….
Le lastre di cui parli sono pensate con concetti logici e volti a dare il meglio in quel segmento di vendita non pensando come fanno in tanti a fare discorsi scenici per fare dei bei pannelli pubblicitari oppure bei cataloghi che ci fanno capire che i fori le pantografature orizzontali e verticali portate all’estremo siano prodotti dalle immense capacità di accoglienza con mille zone differenziate visto che tecnicamente spesso sono lastre che daranno solo problemi, ma che voi venditori amate decantare come prodotti eccelsi sparando minghiate sulle percentuali di soya piuttosto che del mais piuttosto che la grande densità dei materiali sia sinonimo di grande qualità senza entrare nel merito di particolari qualche volta molto più importanti….
Vedi Manuel i no name in Italia sono praticamente il 99,99% delle aziende in quanto oggi a parte dorelan e tempur(e non fanno poi tutta questa comunicazione) le altre a livello pubblicitario sono nulle o quasi e se pensassi solamente che il gruppo formenti a per anni distrutto il mercato del lattice immettendo migliaia di lastre di seconda scelta di qualità inimmaginabile ed oggi solo con un operazione commerciale e finanziaria acquisiscono la licenza di Pirelli volendone rilanciare la grande qualità che tale marchio avrebbe dovuto avere ma che da anni immetteva nel mercato i peggiori materassi in lattice ed avevano il coraggio di vendere il benessere ad 800 € il singolo con tanti problemi di ritorno e poi davano con la linea industria le stesse identiche lastre a 40/45 € agli altri produttori di materassi, oppure immettevano lastre di seconda a 25 € ed oggi il gruppo formenti che gli faceva concorrenza vuole far credere a tutti che Pirelli sia sinonimo di qualità sul lattice, tu sei uno dei tanti che riesce a crederci….dov’è la coerenza…???e sei anche convinto che Simmons sia di un livello superiore solo perché si chiama Simmons sfruttando un brand, ma senza entrare nel merito dei singoli prodotti capendone nel complesso se sono prodotti di alto livello da essere pagati così tanto dal mercato…..il famoso rapporto qualità del prodotto con il prezzo di vendita….
Per Terij posso solo dirti che tu fai i tuoi interessi ma sicuramente non fai gli interessi dei tuoi clienti perché continuare ad esempio a dire che permaflex faccia dei buoni materassi e veramente qualcosa di orribile ma evidentemente il conflitto di interessi un po’ come per Berlusconi non riesci proprio a superarlo….certo che se parlassi male di secilflex mostrando in pubblico che ne sei un rivenditore sarebbe veramente paradossale ma sicuramente tu sei come il vento vai dove ti porta, senza approfondire meglio il perché dell’avere 20 marchi per poi vendere tempur,permaflex e nocte che non esiste come azienda ma è semplicemente un nome di una commerciale di famiglia….non ti conviene avere solo loro tre e motivarci giornalmente le loro qualità eccelse…????Oppure vuoi raccattare tutto pur di soffiare una vendita ad un altro rivenditore magari facendo un sconto maggiore su uno dei tanti marchi che pubblicizzi….???? Se fossi la proprietaria di una delle tante aziende che dici di vendere ti avrei già tolto il marchio perché è più il danno che il guadagno…..
Ti voglio bene lo stesso non ci rimanere troppo male……
Ciao Paoletta.

Le due aziende che decanto ovvero Falomo e Secilflex a mio giudizio fanno globalmente prodotti superiori alla loro concorrenza pur essendo meno famose e più piccole rispetto ai tuoi amati marchi e cerco di esprimere il mio giudizio soggettivo lasciando agli utenti del forum la possibilità di un vero pluralismo nel quale ci si confronta, scegliendo liberamente di seguire i miei concetti piuttosto che i tuoi oppure di farsi una propria opinione differente dalla tua e dalla mia, vedi se non fossi mai intervenuta su questo forum avremmo continuato a sentir parlare solamente delle aziende solite che a mio giudizio non sono le migliori come voi le decantate, altri potrebbero intervenire citando altre aziende e argomentando i place delle aziende nelle quali credono e non sono certo io che blocco altri utenti….possono tranquillamente intervenire anche le enrichette…..anzi il confronto sarebbe ancora più interessante….
Le lastre di cui parli sono pensate con concetti logici e volti a dare il meglio in quel segmento di vendita non pensando come fanno in tanti a fare discorsi scenici per fare dei bei pannelli pubblicitari oppure bei cataloghi che ci fanno capire che i fori le pantografature orizzontali e verticali portate all’estremo siano prodotti dalle immense capacità di accoglienza con mille zone differenziate visto che tecnicamente spesso sono lastre che daranno solo problemi, ma che voi venditori amate decantare come prodotti eccelsi sparando minghiate sulle percentuali di soya piuttosto che del mais piuttosto che la grande densità dei materiali sia sinonimo di grande qualità senza entrare nel merito di particolari qualche volta molto più importanti….
Vedi Manuel i no name in Italia sono praticamente il 99,99% delle aziende in quanto oggi a parte dorelan e tempur(e non fanno poi tutta questa comunicazione) le altre a livello pubblicitario sono nulle o quasi e se pensassi solamente che il gruppo formenti a per anni distrutto il mercato del lattice immettendo migliaia di lastre di seconda scelta di qualità inimmaginabile ed oggi solo con un operazione commerciale e finanziaria acquisiscono la licenza di Pirelli volendone rilanciare la grande qualità che tale marchio avrebbe dovuto avere ma che da anni immetteva nel mercato i peggiori materassi in lattice ed avevano il coraggio di vendere il benessere ad 800 € il singolo con tanti problemi di ritorno e poi davano con la linea industria le stesse identiche lastre a 40/45 € agli altri produttori di materassi, oppure immettevano lastre di seconda a 25 € ed oggi il gruppo formenti che gli faceva concorrenza vuole far credere a tutti che Pirelli sia sinonimo di qualità sul lattice, tu sei uno dei tanti che riesce a crederci….dov’è la coerenza…???e sei anche convinto che Simmons sia di un livello superiore solo perché si chiama Simmons sfruttando un brand, ma senza entrare nel merito dei singoli prodotti capendone nel complesso se sono prodotti di alto livello da essere pagati così tanto dal mercato…..il famoso rapporto qualità del prodotto con il prezzo di vendita….
Per Terij posso solo dirti che tu fai i tuoi interessi ma sicuramente non fai gli interessi dei tuoi clienti perché continuare ad esempio a dire che permaflex faccia dei buoni materassi e veramente qualcosa di orribile ma evidentemente il conflitto di interessi un po’ come per Berlusconi non riesci proprio a superarlo….certo che se parlassi male di secilflex mostrando in pubblico che ne sei un rivenditore sarebbe veramente paradossale ma sicuramente tu sei come il vento vai dove ti porta, senza approfondire meglio il perché dell’avere 20 marchi per poi vendere tempur,permaflex e nocte che non esiste come azienda ma è semplicemente un nome di una commerciale di famiglia….non ti conviene avere solo loro tre e motivarci giornalmente le loro qualità eccelse…????Oppure vuoi raccattare tutto pur di soffiare una vendita ad un altro rivenditore magari facendo un sconto maggiore su uno dei tanti marchi che pubblicizzi….???? Se fossi la proprietaria di una delle tante aziende che dici di vendere ti avrei già tolto il marchio perché è più il danno che il guadagno…..
Ti voglio bene lo stesso non ci rimanere troppo male……
Ciao Paoletta.


