Pagina 2 di 2

Re: problema montaggio cucina

Inviato: 25/10/11 21:20
da arma960
Formalmente la Veneta ha ragione, il capo area e l'azienda devono cmq esercitare pressioni perchè è vero che il rivenditore ha le colpe di non avere effettuato un montaggio a regola d'arte ma è altrettanto vero che Veneta deve tutelare la sua immagine che in questo caso ne viene scalfita da questa pubblicità.......
Non demordere, certo è che in questo paese la giustizia è un concetto astratto

Re: problema montaggio cucina

Inviato: 26/10/11 12:25
da giacomellow
Non capisco cosa ci sia di difficile da capire nel concetto che un cliente contento e' la migliore pubblicita' che si possa fare...
e soprattutto quanto invece viene a costare all'azienda il danno di immagine dato da un cliente insoddisfatto. Questi credono di essere ancora nell'ottocento, si sono persi di vista che il mondo sta cambiando. Certo, in Italia un po' piu' lentamente...