Re: lube e-commerce... chi ha provato?
Inviato: 06/06/12 16:57
Prima di tutto io non ho detto che il negoziante è giusto che perda tempo, comunque ti rispondo punto per punto
e poi per concludere mi sembra proprio assurdo la tua idea di far pagare le offerte, posso capire il progetto ma l'offerta proprio non stà in piedi
E chi ha detto che il tempo costa niente??? Ho chiesto quali sono i vantaggi per il cliente, il tempo che perde il negoziante gratis non è certo un svantaggio per il clientenon è chiaro? .... credi forse che un progetto fatto aggratis ... non richieda tempo? ... credi forse che il tempo di una o più persone ... costi nulla??
Scusa ma allora se non è regalata è pagata, quindi tutto il tuo discorso non ha sensoCredi forse che una cosa regalata (falsamente perchè poi il costo è ricaricato da altre parti a meno che uno non intenda fallire nel giro di breve) sia fatta con la stessa identica cura e professionalità di come verrebbe fatta se ci fosse un chiaro commitment fra le parti?
Chi dice che pagando ottengo un progetto ben fatto? E se pago e poi ho anche un progetto scarsoiamo alle solite .... le cose aggratis ... viste come vantaggio .... sempre tutti alla ricerca dell'affarone .... Ma che me ne faccio di un progetto fatto con i piedi anche se costato nulla?
e poi per concludere mi sembra proprio assurdo la tua idea di far pagare le offerte, posso capire il progetto ma l'offerta proprio non stà in piedi