pelvix ha scritto:eliosurf ha scritto:pelvix ha scritto:
E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo
concordo, è sempre tra i più costosi
Esattamente, e a fornte di un costo decisamente superiore alla media vedere un simile livello qualitativo lascia davvero basiti: mi chiedo come facciano a vendere così tanto ...
Provo a dire la mia, anche se con l'esperienza che hai passato sono sicuro che sarà come parlare con un muro (e ti capisco).
Noi vendiamo Finstral da più di 30 anni, il prodotto è di qualità molto alta e costo adeguato. Capita (molto raramente) che una partita abbia un difetto (macchinario danneggiato e non controllato, Vetro rotto, Colore graffiato, anta imbarcata). Attenzione, ciò accade a tutti i grandi marchi di tutti i settori. Semplicemente accade, ogni tanto. E' capitato a te.
Io, rivenditore, faccio segnalazione a Finstral PRIMA che il prodotto venga montato. Finstral, in 30 minuti, mi manda autorizzazione al reso e riproduce la commessa. Sempre con estrema serietà.
Io rimango basito a sentire (anzi, a leggere, la tua storia).
Peraltro è gia successo che il difetto fosse stato riscontrato DOPO il montaggio, ma la storia non è mai cambiata. Finstral riproduce ciò che era difettoso, e noi andiamo a sostituirlo.
PS: abbiamo appena sostituito 3 vetri di finestre installate a Febbraio (RIPETO, FEBBRAIO) per i quali il cliente aveva segnalato dei segni interni al vetrocamera.
Questa è la mia esperienza in tanti anni di Finstral PuntiArancio.
Saluti, spero si concluda tutto al meglio.