Re: FORZA DANIEL
#1922Tamy, siete sempre nei miei pensieri, sono incrociatissima e..buon ciaf ciaf 

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1923Tamy tutti incrociati anche noi in attesa dei risultati.
Riesco a scrivere poco ma siete sempre nei miei pensieri.
Il vostro sorriso riempie il cuore di gioia!
Riesco a scrivere poco ma siete sempre nei miei pensieri.
Il vostro sorriso riempie il cuore di gioia!
#1924Adesso farò un agguato in corridoio al dottore...
Ciaf aspetto dopo antibiotici...spero di riuscirci...oggi è nervosetto il signorino...
Ciaf aspetto dopo antibiotici...spero di riuscirci...oggi è nervosetto il signorino...
#1926Vai Tamy e dì al dottore che qua ci sono tanti zii incrociatissimi che aspettano una buona notizia

#1927ah dottò, poi se la vede lei con le bagiane del forum eh!
intanto stiamo incrociati
intanto stiamo incrociati
#1928appunto! digli che se non ci da notizie facciamo un sit in
The sisterhood of The Calf 40
#1929E ne siamo capaci 

#1930betty_boop ha scritto:E ne siamo capaci
eccome!

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1931Analisi sangue in crescita
Per il midollo...allora qui analizzano un campione che in teoria dovevano darci la risposta oggi...il resto a Padova il definitivo 2/3gg
La tipa fa: il vetrino si l'abbiamo analizzato ma aspettiamo Padova
Io con una risposta così...ho già mille pensieri bruttissimi...me lo sento...laltra volta avevano detto leucemia..e dopo conferma leucemia da Padova...
Perché questa volta aspettano...è qualcosa di brutto...mamma mia...ho la testa che frulla
Per il midollo...allora qui analizzano un campione che in teoria dovevano darci la risposta oggi...il resto a Padova il definitivo 2/3gg
Io con una risposta così...ho già mille pensieri bruttissimi...me lo sento...laltra volta avevano detto leucemia..e dopo conferma leucemia da Padova...
Perché questa volta aspettano...è qualcosa di brutto...mamma mia...ho la testa che frulla
#1932no no calma Tamy, è giusto che non abbiano detto niente se il responso non è definitivo.tamy79 ha scritto:Analisi sangue in crescita
I valori del sangue stanno andando bene, adesso pensiamo a questo ((()))
#1933Calma tamy! Non fasciarti la testa, aspetta la risposta!
Ma il prelievo del midollo ora servirebbe per valutare un'eventuale idoneità al trapianto?
Ma il prelievo del midollo ora servirebbe per valutare un'eventuale idoneità al trapianto?
#1934quoto!! forza e aspettiamo con te i risultati da padova.stefania_b ha scritto:no no calma Tamy, è giusto che non abbiano detto niente se il responso non è definitivo.tamy79 ha scritto:Analisi sangue in crescita
I valori del sangue stanno andando bene, adesso pensiamo a questo ((()))

#1935Tamy siamo qui accanto a voi ((())).
Quoto la domanda di Eli: il prelievo in questa fase della terapia a cosa serve?
Quoto la domanda di Eli: il prelievo in questa fase della terapia a cosa serve?