Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
rosdev ha scritto:Io l'ho vista :D
Bisogna fare una piccola modifica al link,
ma per correttezza vorrei che la facesse Mouse.

@ Mouse: sei buffissima e complimenti per l'autoironia! :lol:
@karnak: hai saputo stare al gioco (finalmente) e hai guadagnato una infinità di punti :wink:
ti autorizzo a postare il link corretto che io non ho mica capito! poi in pausa pranzo me lo togli per piacere? ;)

Non riesco a correggerlo,non ho capito perchè. :(
Comunque basta copiare il link e aggiungere .us dopo ImageShack
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

difra64 ha scritto:sto pensando che è proprio autunno oggi, nonostante manchino due giorni

quasi quasi invece del caffè mi faccio un tè caldo :mrgreen:
io caffè grazie! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Difra, Oltre...ma voi davvero ricamate?!?! :shock: :lol: :shock: :lol:
Sil ho appeso l'ago, l'uncinetto e ferri al chiodo ma la voglia di fare lavori c'è sempre...ma si rimanda.
Io son di gennaio e l'ultimo anno di asilo non volevo più andarci, erano tutti piccini e più piccoli di 6 mesi di me, così me ne stavo da nonna e lì ho iniziato a fare km e km di catanelle con l'uncinetto. Poi son passata ai ferri e sfornai una babbuccia per la bambola! tutta contenta la porto all'asilo per le bambole che si avevano lì e la maestra non crede che l'abbia fatta io...alchè mi presento il giorno dopo con ferri e gomitolo e mi metto a lavoro Lì! strunz!!! e poi non ci sono più anadata e ho iniziato a far centrini...a comprare opuscoli per imparare i vari punti strani. Nonna era brava...negli anni 70 faceva i famosi tailleur di lana ma io ero piccina per riuscirmi a stare dietro...così in estate sgranavo fagioli per tutta la famiglia :mrgreen: poi alle medie ho ripreso con i ferri...sciarpe e gilet! e infine mi sono buttata sul punto a croce, collezionando un'intera collana e imparando tutti i trucchi...perchè le cose le amo precise :wink:
e poi e poi studio pazzo e disperato al liceo e tutto riposto! ma prima o poi riprendo :roll: sento le mani che prudono :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

difra64 ha scritto:sto pensando che è proprio autunno oggi, nonostante manchino due giorni

quasi quasi invece del caffè mi faccio un tè caldo :mrgreen:
le tisane già mi accompagnano nel pomeriggio da una settimana buona :)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:modifica fatta e foto vista! 8)
Mouse...sei un mito! :lol: :lol: :lol:

sembri una nana! :mrgreen:

ma chi te l'ha fatta?

Real....vai a spelarti va! 8)
perché, invece cosa sono, una giocatrice di basket?!? :twisted:
decisamente no...ma così sembri nella cucina di Gulliver! :lol: :lol: :lol:
quoto :lol: :lol: :lol:

Oltre...che brava! :D
c'avevo una collega che all'uncinetto faceva cose pazzesche! :shock: :shock: :shock:

io non sono proprio buona, ai ferri inizio con 50 maglie, finisco con 10! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
rosdev ha scritto:Io l'ho vista :D
Bisogna fare una piccola modifica al link,
ma per correttezza vorrei che la facesse Mouse.

@ Mouse: sei buffissima e complimenti per l'autoironia! :lol:
@karnak: hai saputo stare al gioco (finalmente) e hai guadagnato una infinità di punti :wink:
ti autorizzo a postare il link corretto che io non ho mica capito! poi in pausa pranzo me lo togli per piacere? ;)

Non riesco a correggerlo,non ho capito perchè. :(
Comunque basta copiare il link e aggiungere .us dopo ImageShack
a me basta cliccarci sopra e si apre la foto
forse perchè ho un mac? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:Oltre...che brava! :D
c'avevo una collega che all'uncinetto faceva cose pazzesche! :shock: :shock: :shock:

io non sono proprio buona, ai ferri inizio con 50 maglie, finisco con 10! :oops: :oops: :lol:
Sil ma che brava...come con tutte le cose manuali bisogna avere tempo, pazienza e costanza perchè un po' che ti fermi torni arruginita :)
difra64 ha scritto:
anche a me...e non ho il mac!

io lavoravo a maglia e facevo ricami sempre su lana....
c'è stato un periodo che era molto di moda

mia cognata è bravissima, sa fare veramente di tutto, dagli orecchini e braccialetti per la bimba (e tutte le amichette) ai copri torta ultimamente si è specializzata e c'è sempre chi gliene chiede uno (aggratis ovviamente 8) )
ne ha fatti con le farfalle, con le stelle marine, con la frutta, ma proprio belli, eh!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:io lavoravo a maglia e facevo ricami sempre su lana....
c'è stato un periodo che era molto di moda
ehhh si Benissimo insegnava :wink:

ecco i dolci e la cucina in genere sono un'altra passione ma prima o poi troverò un corso di sartoria decente...voglio confezionarmi gli abiti da me :mrgreen: ....ma tutto questo male si accosta all'ingegneria :roll:

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:Oltre...che brava! :D

Sil ma che brava...come con tutte le cose manuali bisogna avere tempo, pazienza e costanza perchè un po' che ti fermi torni arruginita :)
difra64 ha scritto:
anche a me...e non ho il mac!
verissimo sull'arrugginirsi

forse dipende dal browser? io uso la volpe :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it