Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:Io trovo orribile quando qualcuno indossa capi evidentemente firmati e per questo si crede, di default, elegane e chic!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Poi non parliamo di quando mischiano più loghi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
io in generale non amo i loghi...mi sembra di fare pubblicità a gratis :mrgreen:

Gratis un par di :mrgreen: ..............visto che qualsiasi cosa abbia su un logo, costa il triplo di una senza, identica!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:Io trovo orribile quando qualcuno indossa capi evidentemente firmati e per questo si crede, di default, elegane e chic!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Poi non parliamo di quando mischiano più loghi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
io in generale non amo i loghi...mi sembra di fare pubblicità a gratis :mrgreen:

Gratis un par di :mrgreen: ..............visto che qualsiasi cosa abbia su un logo, costa il triplo di una senza, identica!!!
mbè mica è detto! parlo anche di capi firmati ma come detto sopra senza il logo visibile...ecco quelli in genere li preferisco :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:l'ultima nun se po' guardà!!!!!!!!!! :?

e anche la mora.....sembra Elio...

io comunque ce le ho così +/- :lol: solo un filino meno spesse e attaccatura separata :roll:
:wink: quoto, l'ultima è esagerata.Sono tutte rinforzate da una matita mi sembra.
anche io le ho circa come la prima
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io le ho come la mora (sono moramora) se non vado per un mese dall'estetista ad estirparle. :mrgreen: Si vede che non sono ben delineate dalla pinzetta...
Sono terribili, sembrano zerbini sugli occhi.
Poi quelle diverse dal colore dei capelli...rabbrividiamo!!!
Non dico di portarle alla Mina, cioè completamente rasate :lol: , ma sfoltite si.
Immagine

oltre_mente ha scritto:confesso di esser contagiata dalla moda...non le ho così spesse ma ultimamente ho preso l'abitudine di rinforzarle con la matita e mi evidenziano meglio lo sguardo :mrgreen:
Io invece trovo che appesantiscano molto lo sguardo...e poi non mi piace l'effetto...la matita c'è e si vede!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html