Ciao tutti

, finalmente è arrivato il divano, ma purtroppo è sorto un piccolo problema, mi è arrivato con il tessuto della parte posteriore rovinato (pare dovuto ad un problema della struttura

). Il rivenditore è stato gentilissimo, non ha preteso il saldo, mi ha lasciato il divano rovinato (in attesa della sostituzione) e si è attivato subito per risolvere il problema. Voi direte: "e quindi perchè sei qui???" Sono qui perchè l'ufficio commerciale dell'azienda produttrice, ha trovato come
soluzione quella di procedere alla sola sostituzione della struttura e del rivestimento rovinato, cosa che non garantirebbe stessa tonalità di blu delle sedute e dei braccioli che verranno smontati dal divano rovinato e montati nella struttura nuova

. A me onestamente questa cosa mi sembra follia

. Cioè attendo 2 mesi e 1/2 per avere un divano che ho attentamente scelto, pagando profumatamente, per poi ritrovarmi con un collage di due divani e col rischio che si veda la differenza del bagno di colore...ma uno in questa situazione come deve fare???
Oggi mi recherò in negozio per chiedere sostituzione dell'intero divano e non della sola struttura, ma secondo voi se dicono no che dovrei fare? Come dovrei comportarmi?