iladoc ha scritto:
Ecco

io invece anche stamani ho mandato una bella mail al servizio clienti di buyvip che mi sta facendo inc@zzz..re
Avevo ordinato 2 cinture di orciani da regalare e ieri nel pacco del corriere c'era solo una cintura
Quindici giorni fa in un altro ordine composto da 3 cose ne mancava un'altra...e non mi hanno ancora rimborsato i soldi, mortacci loro...

Ho letto molte recensioni negative da buyvip, per fortuna non ho mai acquistato nulla e mi sono anche cancellata dal sito
Saldiprivati sono molto professionali; ogni volta che gli ho scritto una mail (e l'ho fatto diverse volte anche per sapere come procedeva il tutto) mi hanno sempre risposto subito con molta gentilezza.
Vente-privee idem: sono molto attenti e professionali anche se purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi. Pensa che per via di un ritardo nella spedizione gli ho scritto un paio di mail e non mi hanno risposto via mail...mi hanno direttamente TELEFONATO al cellulare...e anche diverse volte per informarmi sullo stato e tutto il resto. Hanno seguito passo passo tutto l'iter informandomi varie volte (sempre per telofono) dello stato dell'ordine.
Privalia: mi sono trovata sempre bene, ma in quanto a cura del cliente in seguito a mail o richiesta di chiarimenti lasciano un bel po' a desiderare. Rispondono dopo qualche giorno e con frasi pre compilate identiche a quelle già presenti nelle FAQ. Però i prodotti sono sempre arrivati e sono sempre rimasta soddisfatta