Franco ha scritto:Non lo so... secondo me il tuo sito va bene così com'è... Una chat mi sembra assolutamente eccessiva... La possibilità di ricevere una risposta entro il giorno lavorativo successivo mi sembra la soluzione ideale. Al limite, se voglio più informazioni, ti telefono o vengo in negozio. Diverso invece se intendi fare una vendita on line, ma non mi sembrava l'intento del tuo quesito... Metterei una pagina con le aziende che tratti, sapere che tratti il marchio X potrebbe farmi venire lì...
Devo dire che i nostri tempi di risposta alle richieste via mail sono abbastanza rapidi, da 0 a 180 minuti presumo.
"Al limite se voglio più info...", giusto. Qualcuno però non esprimeva il concetto secondo cui una chat, essendo più impersonale, aumenterebbe il numero di richieste di informazioni?
E poi vorrei allargare ulteriormente il nostro bacino d'utenza: un cliente che abita a due ore di distanza presumo voglia valutare se vale la pena di mettersi in macchina no!?
Lista marchi. Giusto...ma ci sono negozi che propongono marchi ben più conosciuti e blasonati. Noi proponiamo anche prodotti "di marca", ma prevalentemente prodotti no-name (artigianali ed industriali) a marca commerciale. Alla fine la lista marchi temo apparirebbe abbastanza "scarna", cosa ne dici?
Invito anche gli altri colleghi mobilieri sul forum a partecipare
