Re: Brutta esperienza Scavolini Torino
Inviato: 27/07/15 10:28
così tutti possono lanciare vangate di letame a chi gli sta antipatico....bayeen ha scritto:ci vorrebbe un Tripadvisor dei negozi.
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
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così tutti possono lanciare vangate di letame a chi gli sta antipatico....bayeen ha scritto:ci vorrebbe un Tripadvisor dei negozi.
come succede anche per ristoranti ed hotel, chiaramente ci vuole un po' di osservazione e senso critico in chi legge le recensioni. però si smetterebbe forse di dire "Scavolini fa schifo" no?elise ha scritto: così tutti possono lanciare vangate di letame a chi gli sta antipatico....
Sei un genio della finanzabayeen ha scritto:ok Birba e Nuovo, investiamo su sta cosa che poi vendiamo il sito a qualche colosso
Ho scritto in italiano, non ho usato epiteti nè termini offensivi, per cui ri-mando al mittente l'accusa di aver aggredito qualcuno.bayeen ha scritto:però si potrebbe anche argomentare senza aggredire in questo modo.
complimenti a Nuovo per aver mantenuto contegno e spirito![]()
Ti sembrerà strano ma non essendo io a gestire la commessa (ritengo i rivenditori fondamentali tant'è che non ci penso minimamente a fornire direttamente i miei prodotti, a parte rarissimi eccezioni di miei amici o di clienti della GDO che han già comprato la cucina) ma il rivenditore ti posso dire che come azienda (tra l'altro con una storia e una forza commerciale che non vale l'1% di quella di Scavolini), purtroppo, non ho nessuna possibilità di incidere sui rivenditori.bayeen ha scritto:faccio l'esempio di un tuo pannello. se un rivenditore montasse male o consegnasse rovinato o quello che vuoi un tuo pannello, secondo te non ne risentirebbe la tua azienda? il cliente direbbe agli amici "guarda che schifo sto schienale, pensare che l'ho pure pagato a peso d'oro. quanto mai non ho messo le classiche piastrelle!!!" e per te non sarebbe pubblicità negativa?
ora non venirmi a raccontare che installate direttamente voi o roba del genere, cerca di capire cosa sto dicendo.
Ciao ,Cicinaki ha scritto:Ciao a tutti,
Scrivo per raccontare la mia esperienza disastrosa con Scavolini: giro tutta Torino, preventivi su preventivi e alla fine scelgo la cucina più amata dagli italiani...seeee!
Mi hanno montato, a 5 mesi dall'ordine, un piano cottura e forno diversi da quelli richiesti, hanno montato male un pensile e soprattutto hanno danneggiato il top durante il montaggio. Oltre al danno la beffa: il top lo sostituiscono se pago ancora 120 euro e il forno me l'hanno sostituito con uno che era in esposizione....Fossi andata all'Ikea avrei avuto meno problemi e più soddisfazione.
marogi guarda che se i montatori sono bravi e accurati è normale metterci una giornata intera per montare una cucina...(o.t.sei avvocato?marogi ha scritto:
Ti assicuro che quando montarono la mia ( una giornata intera ...follia delle follie ! ) usarono mille e una precauzioni per non danneggiare niente.
Mi intromettocoolors ha scritto:
Dare anche un minimo di "appoggio" accampando ipotetiche responsabilità del produttore è sbagliato in sè.
Lo è ancor di piu' se lo si fà facendo comparazioni totalmente inadeguate e inadatte.
La commessa è gestita nel settore mobili, DAL RIVENDITORE, il produttore è solo un mero fornitore di prodotto.
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