stone
Inviato: 24/08/07 10:00
Carissima,
per quanto riguarda il calcare...penso che ormai l'unica cosa che tu possa fare è passae un toner (tonalizzante-ravvivante): io ho il MARMO TONER della ditta GEAL (che è poi quello che mi aveva rifornito la Modulnova, ditta che produce la mia cucina). Se cerchi su internet trovi il nome del rappresentante che ti darà i tuoi rivenditori di zona. Penso comunque che un prodotto del genere lo debba fare anche la Fila - marca più diffusa-. I rivenditori sono solitamente i rivenditori di ceramiche-rivestimenti o i negozi di belle arti.
Successivamente pulisci solo con acqua.
Pensa che leggendo su questo sito ho visto che il nostro problema è comunissimo (vedi stellina, etc...) ma quando ho chiamato alla Stone mi hanno detto che loro si trovano benessimo con questo prodotto ormai "storico": io ho deciso che farò una bella lettera (sono un avvocato del resto) in cui chiedo la sostituzione del piano con altro prodotto a mia scelta per inutilizzabilità di quello fornitomi (pensa che non posso poggiargi una pentola bagnata per un po' di tempo perchè mi rimane il segno ciorcolare bianco e lì rimane per almeno un paio di mesi...e poi forse sbiadisce ma non è detto! Ma come fanno a vendere questo prodotto senza una preventiva informativa?
per quanto riguarda il calcare...penso che ormai l'unica cosa che tu possa fare è passae un toner (tonalizzante-ravvivante): io ho il MARMO TONER della ditta GEAL (che è poi quello che mi aveva rifornito la Modulnova, ditta che produce la mia cucina). Se cerchi su internet trovi il nome del rappresentante che ti darà i tuoi rivenditori di zona. Penso comunque che un prodotto del genere lo debba fare anche la Fila - marca più diffusa-. I rivenditori sono solitamente i rivenditori di ceramiche-rivestimenti o i negozi di belle arti.
Successivamente pulisci solo con acqua.
Pensa che leggendo su questo sito ho visto che il nostro problema è comunissimo (vedi stellina, etc...) ma quando ho chiamato alla Stone mi hanno detto che loro si trovano benessimo con questo prodotto ormai "storico": io ho deciso che farò una bella lettera (sono un avvocato del resto) in cui chiedo la sostituzione del piano con altro prodotto a mia scelta per inutilizzabilità di quello fornitomi (pensa che non posso poggiargi una pentola bagnata per un po' di tempo perchè mi rimane il segno ciorcolare bianco e lì rimane per almeno un paio di mesi...e poi forse sbiadisce ma non è detto! Ma come fanno a vendere questo prodotto senza una preventiva informativa?