Inviato: 09/02/07 16:56
ora... anche se (dico "se" perchè bisognerebbe sentire entrambe le campane per farsi un'idea e forse nemmeno questo basterebbe) le colpe fossero equamente distribuite... mi sembra assurdo che il mobiliere se ne lavi le mani così...
- se lui fosse convinto di essere nella ragione, proporrebbe una soluzione a spese del cliente (su cui poi si discuterebbe, se il cliente non concordasse sulle responsabilità)...
- se effettivamente le colpe fossero ripartite, anche i costi dovrebbero esserlo...
- se riconoscesse la propria colpa si assumerebbe l'impegno di risolvere il problema nel più breve tempo possibile...
in ogni caso, mi sembra assurdo piantare in asso il cliente... mah...
tutti fanno gli errori, nessuno è perfetto, ciò che distingue un bravo commerciante da uno "meno bravo" è la volonta' e la capacità di risolvere i problemi nel tempo più breve e creando il minor disagio possibile...
- se lui fosse convinto di essere nella ragione, proporrebbe una soluzione a spese del cliente (su cui poi si discuterebbe, se il cliente non concordasse sulle responsabilità)...
- se effettivamente le colpe fossero ripartite, anche i costi dovrebbero esserlo...
- se riconoscesse la propria colpa si assumerebbe l'impegno di risolvere il problema nel più breve tempo possibile...
in ogni caso, mi sembra assurdo piantare in asso il cliente... mah...
tutti fanno gli errori, nessuno è perfetto, ciò che distingue un bravo commerciante da uno "meno bravo" è la volonta' e la capacità di risolvere i problemi nel tempo più breve e creando il minor disagio possibile...