Inviato: 15/05/08 21:31
Per lavoro sono 6 ore su 8 sottocappa, detesto i rumori di sottofondo..e finalmente mi godo il silenzio! grazie ccd!
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Grazie!!!ciccia80 ha scritto:ciao sissi! il mio frigo sembra stare meglio, lo terrò d'occhio nel w-e. ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi whirlpool!
non si può che concordare con te, ti dimostri fin troppo disponibile anche nel riconoscere eventuali differenze di spesa in caso di sostituzione con prodotto superiore... spero che tengano buon conto dei tuoi giustificati reclami...sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:
...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.
Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.
Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .
Posso farmi tatuare la tua risposta a whirpool sul sull'avambraccio come fosse una sorta di mantra contro il malaugurio?!sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:
...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.
Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.
Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .
nooooo!!! Cavolo pensavo che almeno tu fossi a posto!ciccia80 ha scritto:la mia assistenza torna domani...il frigo è ok, ma il congelatore non va bene...![]()
certo! i mantra sono l'unica cosa che può funzionare con Whirlp.Alessandro83 ha scritto:Posso farmi tatuare la tua risposta a whirpool sul sull'avambraccio come fosse una sorta di mantra contro il malaugurio?!sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:
...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.
Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.
Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .