Io sto pensando a quella furbona di mia sorella che è andata via due gg per incontrare un tizio incontrato in chat...e ce l'ha detto(anzi, l'ha detto per caso solo all'altra sorella) che era già per strada! Le ho mandato un messaggio ancora ieri pomeriggio e non si è neanche degnata di rispondermi
Io un po' mi preoccupo..
Io un po' mi preoccupo..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto:Io sto pensando a quella furbona di mia sorella che è andata via due gg per incontrare un tizio incontrato in chat...e ce l'ha detto(anzi, l'ha detto per caso solo all'altra sorella) che era già per strada! Le ho mandato un messaggio ancora ieri pomeriggio e non si è neanche degnata di rispondermi![]()
Io un po' mi preoccupo..
anni??
Simona
Oh cavolo... ma quanti anni ha tua sorella?etamina ha scritto:Io sto pensando a quella furbona di mia sorella che è andata via due gg per incontrare un tizio incontrato in chat...e ce l'ha detto(anzi, l'ha detto per caso solo all'altra sorella) che era già per strada! Le ho mandato un messaggio ancora ieri pomeriggio e non si è neanche degnata di rispondermi![]()
Io un po' mi preoccupo..
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Saul1978 ha scritto:alle 22:13 è bellissimo!bradipa66 ha scritto:Il mio nuovo pc portatile schizza che è un portento (o forse il vecchio era davvero troppo vecchio)... postare sul forum è belllllisssismoomomomo
provaci a metà mattina....![]()
![]()
![]()
siamo a metà mattina....ma ho cambiato pc
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
45...in effetti è grande e vaccinatasimo19691 ha scritto:etamina ha scritto:Io sto pensando a quella furbona di mia sorella che è andata via due gg per incontrare un tizio incontrato in chat...e ce l'ha detto(anzi, l'ha detto per caso solo all'altra sorella) che era già per strada! Le ho mandato un messaggio ancora ieri pomeriggio e non si è neanche degnata di rispondermi![]()
Io un po' mi preoccupo..
anni??
però, ecco....saperla in giro con chissàchi...mi mette un po' d'ansia...anzi, sono arrabbiata perchè ci ha tenuto tutto nascosto...e non è la prima volta che ci gioca questi tiri marpioni
dai...diciamo che magari sono un po' invidiosa...nuove love story, il brivido dell'avventura...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Sto pensando che ormai sono talmente abituata al cazzeggio/forum che ho sfanculato il topic di casa mia con il gatto pelato di Etamina 
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
bradipa66 ha scritto:Io credo che farò come una collega e mi porterò un cambio vestiti in ufficio...
io lo faccio.
nel senso che ho sempre un cambio disponibile qui al lavoro infilato nella cassettiera della scrivania.
Siccome mi è successo e l'esperienza è stata molto spiacevole per evitare di replicare....
Rouge84 ha scritto:io sto pensando che i miei sopraluce potrebbero entrare di diritto nella top ten delle cose più brutte apparse nel forum.....
saul non voleva aprire un topic simile?? era stato a casa mia???![]()
![]()
Hey, hai dimenticato le mie attuali porte? Son peggio delle tue, anche se essendo distribuite si notano meno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

finirà come con me per la cucina bianca...prima la odi e poi la vuoi....vedrai che arriverai a chiedermi l'allevamento più vicino a teMouse44 ha scritto:Sto pensando che ormai sono talmente abituata al cazzeggio/forum che ho sfanculato il topic di casa mia con il gatto pelato di Etamina