quella la vedo più una sezione per film, viaggi, ecc....
c'è pure gente a cui di pannolini&co frega molto poco....me compresa, anche se non si direbbe!
Moderatore: Steve1973

io sono anni che sono misantropa, e con l'andar del tempo peggioro sempre piùSil70 ha scritto:che sto periodo mi sento molto misantropa!![]()
Tata&Tato ha scritto:Assolutamente si!!!dada33 ha scritto:...penso che a volte i sogni possono anche diventare realtà
Ma tu sei sempre così... criptica![]()
Sputa il rospo!
dada33 ha scritto:posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero.
Dada hai trovato l'ometto?dada33 ha scritto:![]()
![]()
![]()
...solo che forse è finalmente arrivato il momento in cui, dopo tanti brutti momenti, posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero.
aleale ha scritto:Dada hai trovato l'ometto?dada33 ha scritto:![]()
![]()
![]()
...solo che forse è finalmente arrivato il momento in cui, dopo tanti brutti momenti, posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca...ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero.
![]()
moolto bene hai sistemato la casa giusto in tempo!![]()
Se questi ti butta la carta dei cioccolatini per terra dagli una randellatra![]()
dada33 ha scritto:![]()
![]()
non penso proprio che lo farà mai...almeno si spera
che bello dada!!dada33 ha scritto:Tata&Tato ha scritto:Assolutamente si!!!dada33 ha scritto:...penso che a volte i sogni possono anche diventare realtà
Ma tu sei sempre così... criptica![]()
Sputa il rospo!![]()
![]()
![]()
dada finalmente!! aspettavo da tanto questa bella notiziadada33 ha scritto:![]()
![]()
![]()