mai più!
Inviato: 19/07/10 15:40
Ciao a tutti,
vi voglio raccontare la nostra brutta storia con Chateau D’Ax:
Il 25 Luglio 2009 abbiamo acquistato una cucina Chateau D’Ax (modello Milano) presso il rivenditore di Roma Via Tiburtina.
Nell’ordine abbiamo scelto un lavello diverso da quello della composizione tipo (Franke modello GALASSIA) e il rivenditore ci ha detto che ciò non avrebbe portato problemi o costi aggiuntivi.
Il 22 Febbraio 2010 ci viene consegnata la cucina e durante il montaggio ci rendiamo conto, assieme ai montatori, che:
1. il lavello che ci era stato inviato non era quello da noi scelto
2. tre ante e lo sportello lavatrice erano danneggiati
Immediatamente avvertiamo il rivenditore che ci assicura che avrebbe inviato la richiesta e che avreste provveduto alla sostituzione di lavello e sportelli nel più breve tempo possibile.
Sollecitiamo il rivenditore telefonandogli ogni settimana…
Il 9 Aprile 2010, dopo quasi 50 giorni dalla data di consegna della cucina, sollecitiamo la Chateau D’Ax mandando una mail direttamente alla info@chateau-dax.it.
Risultato: oltre ad una mail ridicola di risposta da parte del venditore, il 3 Maggio 2010 ci consegnano il lavello Galassia……con gocciolatoio sul lato opposto! Nessuna info sugli sportelli danneggiati.
Il rivenditore si scusa (non aveva pensato al fatto che i lavelli hanno un verso…!) e si mette alla ricerca del lavello…di nuovo.
Sollecitiamo il rivenditore telefonandogli ogni settimana…
Finalmente, il 17 Luglio 2010, dopo quasi 150 giorni dalla consegna della cucina, ci montano lavello e sportelli e…udite udite…hanno il coraggio di chiederci dei soldi per il nuovo lavello!
Non compreremo mai nulla da Chateau D’Ax, l’azienda ha avuto un comportamento scorretto e inaccettabile.
Spero che la nostra esperienza sia utile a chi pensa di fare un affare comprando da Chateau D’Ax: statene alla larga!
vi voglio raccontare la nostra brutta storia con Chateau D’Ax:
Il 25 Luglio 2009 abbiamo acquistato una cucina Chateau D’Ax (modello Milano) presso il rivenditore di Roma Via Tiburtina.
Nell’ordine abbiamo scelto un lavello diverso da quello della composizione tipo (Franke modello GALASSIA) e il rivenditore ci ha detto che ciò non avrebbe portato problemi o costi aggiuntivi.
Il 22 Febbraio 2010 ci viene consegnata la cucina e durante il montaggio ci rendiamo conto, assieme ai montatori, che:
1. il lavello che ci era stato inviato non era quello da noi scelto
2. tre ante e lo sportello lavatrice erano danneggiati
Immediatamente avvertiamo il rivenditore che ci assicura che avrebbe inviato la richiesta e che avreste provveduto alla sostituzione di lavello e sportelli nel più breve tempo possibile.
Sollecitiamo il rivenditore telefonandogli ogni settimana…
Il 9 Aprile 2010, dopo quasi 50 giorni dalla data di consegna della cucina, sollecitiamo la Chateau D’Ax mandando una mail direttamente alla info@chateau-dax.it.
Risultato: oltre ad una mail ridicola di risposta da parte del venditore, il 3 Maggio 2010 ci consegnano il lavello Galassia……con gocciolatoio sul lato opposto! Nessuna info sugli sportelli danneggiati.
Il rivenditore si scusa (non aveva pensato al fatto che i lavelli hanno un verso…!) e si mette alla ricerca del lavello…di nuovo.
Sollecitiamo il rivenditore telefonandogli ogni settimana…
Finalmente, il 17 Luglio 2010, dopo quasi 150 giorni dalla consegna della cucina, ci montano lavello e sportelli e…udite udite…hanno il coraggio di chiederci dei soldi per il nuovo lavello!
Non compreremo mai nulla da Chateau D’Ax, l’azienda ha avuto un comportamento scorretto e inaccettabile.
Spero che la nostra esperienza sia utile a chi pensa di fare un affare comprando da Chateau D’Ax: statene alla larga!