Beh sinceramente a me tutti sti grandi elettrodomestici sballottolati di qua e di la non mi danno molto affidamento. A mio avviso le ditte on line questi cambi a capriccio non dovrebbero farli con strumentazioni grandi, complesse da trasportare e nello stesso tempo delicate nei meccanismi

Sicuramente c'è superficialità nella gestione di queste apparecchiature, che va a danno del cliente.A me non farebbe piacere prendere ad es una lavastoviglie trasportata fino a Roma , salita a piedi al 6 piano, rimasta per giorni a casa del cliente , che può tranquillamente manometterla, poi restituita, e quindi subisce un ulteriore trasporto indietro , e poi reinviata in Sardegna ad un'altra destinazione che potrebbe non essere nemmeno quella finale se il cliente ci ripensa !!!! Senza parlare della fatica immane dei trasportatori per movimentare apparecchi del genere!!!
A me è arrivato un liebeer con una lievissima ammaccatura laterale. Rimandare indietro un frigo del genere di questo costo e mole (2 mt x 60 cm) mi sembrava un delitto, anche se il negoziante era disposto a farlo . Il negoziante ( della mia città) mi ha fatto uno sconto in più e mi ha assicurato che per qualsiasi problema sarebbe intervenuto. Il frigo funziona benissimo