Inviato: 03/04/07 18:01
sei stata da lei?che ti ha detto?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Concordo, prova con mi manda rai3 oppure striscia. Se è così folcloristica, sicuramente quelli di striscia ci si fiondanogebo ha scritto:Ciao, se to sei rivolta ad una associazione di consumatori certamente sapranno consigliarti al meglio.
Tieni presente che per certe cose ci si puo' rivolgere anche al giudice di pace, che ha tempi molto piu' rapidi.
Hai tutta la mia simpatia ed il mio supporto.
Se te la senti potresti anche rivolgerti a Mi manda Rai3... Visto il comportamento della "sciura" non sarai la sola... E con quel video ...
direi di si... a occhio e croce hai risparmiato 6.990 euromariacarla ha scritto:azz... allora sono fortunata ad averci rimesso solo 10 euro ed essere fuggita a gambe levate...
una curiosità, ma il cliente lo sa che può riavere i 10 euro ??? perchè se non glielo si dice, si presume che siano a fondo perso, o quantomeno solo detraibili da un eventuale acquisto e non rimborsabili....william ha scritto:Al Sig. “ccd” dico che mai KatiArredamenti chiede un compenso per effettuare un preventivo, sarebbe ridicolo per una grande azienda come la nostra, forse è stato male informato; ai clienti che intendono, liberamente, sottoscrivere un contratto (e non preventivo) viene richiesto un impegno simbolico a titolo di acconto sul prezzo, che viene comunque poi restituito se in seguito il cliente decide di disdire il contratto. La correttezza di KatiArredamenti si spinge fino al punto di non richiedere un contributo nemmeno nel caso di disdetta a seguito di rilievo misure e progettazione!
william ha scritto:Pertanto, cara Signora "manuelab", se vuole fornirmi il Suo numero di contratto e una dettagliata relazione delle problematiche, possiamo meglio valutare la Sua situazione; chiaramente è nostro interesse proseguire questa disamina "in chiaro" per tutti gli utenti, non sarebbe corretto diffondere una cattiva nomea, ingiustificata, su KatiArredamenti.
cercando di leggere fra le righe, il succo sembrerebbe essere questo: "se la cucina ha dei problemi si faccia individuare e ne parliamo; poi, una volta che l'abbiamo individuata apriamo questa "seconda posizione" "... più che un invito sembra un tentativo di dissuasione...william ha scritto:A “manuelab” artefice del primo post, chiediamo innanzitutto chiarimenti in merito alla Sua reale posizione in merito ai mobili da Lei acquistati (in garanzia per minimo 2 anni, come vuole la legge); è chiaro che si dovrà aprire una seconda posizione, probabilmente legale, in relazione alle Sue affermazioni profondamente lesive nei confronti personali della Sig.ra Katia.