Inviato: 02/10/10 9:55
Ma io alla venditrice non ho mai chiesto sconti... Lo ha applicato lei di default, sicuramente era quello che applicava a chiunque facesse il preventivo... Tipo il prezzo "X" è questo però ti viene "Y" così fa sembrare che chissà quale sconto ha applicato ma è solo per far scena perchè magari è uno sconto che viene fatto a priori per far bella figura. Poi logico dopo tutto il casino certo che gliel'ho chiesto, anzi me lo aveva promesso lei quando hanno scaricato il top e ha visto il mio disgusto...Solaria ha scritto:Paul scusami ma gli sconti non c'entrano nel mio caso. Ho anche ricevuto uno sconto ridicolo. Ma quando sbagliano loro e ci vogliono MOLTI soldi per rispristinare, ovvero è un'operazione in PERDITA per il negoziante, egli non non sotituisce. Cerca di fare un compromesso, rabberciare il mobile e la situazione . Ho dato fiducia a lui dando tutti i soldi e lui mi aveva assicurato una rapida sostituzione del mobile in caso di errori o problemi,quando già sapeva che il mobile era tutto sbagliato. Infatti prima della consegna si fa un controllo della merce!!Ragazzi state molto in campana quando comprate i mobili. Non basta che sia un'azienda storica e che non chiedete sconti, ma l'unca cosa che dovete richiedere è quella di lasciarvi una percentuale non meno del 40 % della spesa totale da dare alla consegna e montaggio effettuato, E non vi lasciate incantare dalla simpatia o dalle chiacchere che si sciolgono come neve al sole quando si devono mettere mani al portafoglio per dare al cliente QUELLO CHE AVEVA REALMENTE ORDINATO E NON DANNEGGIATO.
Infine mi danno fiducia le aziende che per telefono ti danno informazioni sui prodotti e non quelle che ti rimandano al rivenditore. Personalmente mi sono resa conto dei tanti problemi che aveva il mio mobile solo parlando con l'azienda che mi ha chiarito molte cose.Ed in questo modo l'azienda può controllare meglio l'operato dei suoi rivenditori.
paul ha scritto:C'è un solo sistema: non chiedere sconti all'infinito. Questo genera, da parte di alcuni, la ricerca di materiali similari a prezzo più basso.Solaria ha scritto:Ci vogliono altri sistemi per ridare fiducia ai clienti nell'acquisto dell'arredamento