erminio ha scritto:boy_paradis ha scritto:tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.
perché scusa? puoi spiegare/motivare/argomentare meglio questo totale accordo ?
E che vuoi spiegare scusa??!! questo acquirente ha avuto problemi con la sua cucina, più che dimostrato, ha scritto una sua considerazione, così come qua sopra hanno fatto e faranno ancora in tanti, subito è stato assalito come se fosse un conta balle calunniatore o chissà cosa...(escludo naturalmente gli sproloqui di coolors da predicatore tutto fumo niente arrosto, io sto ancora aspettando risposte .....) non penso avrebbe scritto qua se il rivenditore gli avesse risolto subito i problemi o comunque si fosse adoperato immediatamente anche per intercessione e interessamento della Valcucine perchè responsabili o no la cucina l'hanno fatta loro così' come hanno scelto loro di vendere tramite quel rivenditore che fa comunque le loro veci, un disservizio c'è stato. Punto. Se sarà risolto in modo soddisfacente e giusto spero che con buon senso venga poi segnalato nei modi e nei come sia stato risolto e sopratutto quale sia il risultato finale.
scusate ma... io non ho letto quando è stata montata la cucina e non ho letto quando è stato contattato il rivenditore, come si fa a prendere per oro colato delle lamentele senza conoscere nulla a riguardo ?
I problemi riscontrati sono facilmente risolvibili... errore di valcucine ? del rivenditore ? del montatore ? e che cambia ? l'importante è che si risolva con serenità e nel modo più adeguato.
Ho difficoltà , però , a capire come 4 pagine di forum possano aiutare a risolvere un problema con serenità , io non ho letto da nessuna parte nè che s'è beccato un vaffa dal rivenditore ne che qualcuno gli ha detto che si stava inventando tutto ... mi pare di aver letto che sin dall'inizio il rivenditore ha proposto le soluzioni , ovvero le uniche applicabili. carter di copertura per il cavo, acquisto degli accessori del sottolavello, e scasso dello zoccolo per l'anta della lavastoviglie, ovvero la norma.
Poi se uno passa le giornate a passare il dito su ogni spigolo della cucina................. buon divertimento.
