franky88 ha scritto:ieri sera alle 22.34 ho perfezionato l'ordine e
pagato il frigo liebherr kp4220
oggi alle 15.35 mi arriva una mail di scuse che mi spiega che possono essere effettuati contemporaneamente molti ordini e che loro scrivono disponibile anche quando nehanno solo 1 pezzo a magazzino, toh io ho guardato alle 12.40 e sul sito lo davano ancora disponibile, loro riceveranno il prodotto il 21-22 corrente mese e provvederanno alla spedizione non appena arrivato.
mi sorgono dubbi:
1 quanto tempo ci menttono a interrogare il magazzino per una disponibilità, non pretendevo una risposta notturna, ma 7 e più ore lavorative non son noccioline (comunque secondo me ci giocano un casino su sto fatto)
2 date le varie recensioni (che prima non avevo guardato, mea culpa) circostanziate, riguardo lo slittamento della consegna già preventivata, mi sento la sfortuna addosso e credo che il mio divenga un caso di questi.
Domattina li chiamo e vediamo come portare avanti la situazione

Mi spiace per averlo fatto solo ora, ma tiro le somme della vicenda:
-pagato con paypal la sera del 6/05/2014
-successo tutto quello che ho descritto e riquotato
-il frigorifero viene consegnato il pomeriggio di mercoledì 4/06/14
dopo che il corriere (MTN) lo ha avuto in carico per più di una settimana, e ha disatteso gli accordi telefonici che prevedevano consegna in mattinata.
-il frigo è ritirato da mia madre che ovviamente non si accorse di una botta sulla porta causata da una pedana pallet(Purtroppo è un corriere che non ho avuto il "piacere" di rivedere sino ad oggi altrimenti si che li risolvevamo i problemi sorti)
-La redcoon non sente ragioni perchè sulla bolla il difetto non era circostanziato (in questo hanno ragione)
-dopo aver,seriamente, paventato l'intervento di un legale risarciscono 100 euro e siamo arrivati al 15/07 circa
-ne ho spesi 180 per la sostituzione porta porta
Almeno per me capitolo chiuso per sempre con Redcoon e MTN poiché è stata la peggiore compravendita online.
Poco dopo ho acquistato un congelatore liebherr GNP3013 da
116point.it consegnato in cinque giorni lavorativi e servizio post vendita impeccabile, il corriere SDA un po' meno visto che lo aveva caricato sul ducato in orizzontale

però compilammo la bolla con tutti i crismi e mi lasciò recapito personale nel caso di problemi, che fortunatamente non ce ne sono stati