Re: opinioni cucina bulthaup
Inviato: 10/05/14 23:17
la sfiga c'è sempre, però dietro una cucina perfettamente montata e completa c'è anche un gran lavoro del venditore a partire dal rilievo, io ho notato che quando si arriva con strumentazione idonea e si valutano gli squadri ed i fuori piombo beh difficilmente si sbaglia, se dice male magari salta una maniglia o un tappetino ma difficilmente si tratta di qualcosa di più grave, diciamo che il montatore ok ha una sua componente, ma è il "progettista" quello deve essere davvero bravo e ci riesce solo se si ha una profonda conoscenza del catalogo unita ad una buona esperienza.coolors ha scritto:
E' MOLTO piu' facile ottenere assistenza in tempi brevi dal rivenditore serio che è vicino a casa, il quale può anche permettersi di venire piu' volte se il tipo di problema lo richiede.
Ricordo che a montar cucine (dato statistico fornito dagli stessi mobilieri intervistati sull'argomento) mediamente composte anche da 70/80 colli diversi da assemblare/comporre, è piu' facile che si debba ritornare per sistemare qualche guaio/imperfezione rispetto alla possibilità che sia tutto sistemato in prima e unica battuta.
Sul forum c'è documentazione storica di situazioni con assistenze lunghe e prolungate causate principalmente dalla distanza fra rivenditore e cliente. Niente di nuovo, insomma.![]()