Re: Serramenti Finstral Top 72 incredibili: commenti ...
Inviato: 04/08/17 1:29
Ho letto e riletto la risposta pubblica del produttore.
Io sicuramente da Titolate o P.R. Man di un'azienda non avrei mai scritto o fatto scrivere una cosa come quella pubblicamente.
Personalmente parlando si sono rifatti telai o ante su qualche lavoro non perfetto perché seppure il prodotto garantiva lo standard prestazionale e visivo a distanza il cliente non era soddisfatto.
Ad un produttore che ha volumi discreti rifare 4 telai costa poche decine di euro a pezzo, figuriamoci ad una multinazionale, ma vuoi mettere la soddisfazione del cliente?
Un intervento anche solo mirato al customer satisfaction (come si usa dire nelle multinazionali) non ha prezzo. questo vale soprattutto per chi opera in mercati ristretti, magari chi opera a livello internazionale può comportarsi Diversamente, ma è una supposizione.
Io sicuramente da Titolate o P.R. Man di un'azienda non avrei mai scritto o fatto scrivere una cosa come quella pubblicamente.
Personalmente parlando si sono rifatti telai o ante su qualche lavoro non perfetto perché seppure il prodotto garantiva lo standard prestazionale e visivo a distanza il cliente non era soddisfatto.
Ad un produttore che ha volumi discreti rifare 4 telai costa poche decine di euro a pezzo, figuriamoci ad una multinazionale, ma vuoi mettere la soddisfazione del cliente?
Un intervento anche solo mirato al customer satisfaction (come si usa dire nelle multinazionali) non ha prezzo. questo vale soprattutto per chi opera in mercati ristretti, magari chi opera a livello internazionale può comportarsi Diversamente, ma è una supposizione.