mrcodice ha scritto:FrancyFragola ha scritto:Beh, allora non hai molta alternativa, cerca però di sceglere un baidesivo/colla di alta qualità.
Un'alternativa (ma non piace a tutti) potrebbe essere quella sostituire lo snodo con un portasalviette normale, ma di incollare direttamente il portasalviette a muro sul lato del mobile (dipende ovviamente anche dal tipo di mobile che hai e dagli spazi)
anche questa è una soluzione alla quale avevamo pensato.... ma abbiamo paura che se un domani stacchiamo il portasalviette si rovina anke il mobile.... ma tu nn puoi suggerirci qualcosa?

il mobile si rovina di sicuro se usi una colla, specie se siliconica.
Se usi il biadesivo non hai problemi, io stessa l'ho fatto nel bagno nuovo dei miei... anche perchè sapevo che il biadesivo era buono
Generalmente di solito quando mi fanno domande del genere io rispondo: useresti il vaporetto per staccare un'etichetta adesiva dal tuo mobile? Se la risposta è si allora vai tranquillo.
Ovvio che quando staccherai l'articolo dovrai armarti di un po' più di pazienza... se sulla piastrella puoi andare brutalmente con vaporetto 100° e sfregando magari con una spugna a setole dure, sul mobile dovrai essere più delicato, magari usando spugna morbida, acqua calda e sfreghi con i polpastrelli.
Suggeririti qualche linea di accessori? oddio...più che altro non so dirti davvero i prezzi a cui potresti comprare, perchè io mi occupo solo della parte di progettazione e tecnica... so il prezzo degli accessori del nostro listino interno ma non quello di vendita al pubblico...
Hai già visto qualcosa che ti può piacere su internet o in negozio? magari ti posso dare un parere tecnico su quello!