Seven salotti
Inviato: 14/12/05 21:07
Conoscete questa marca? Com'è?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Non so ora, ma in passato aveva degli articoli eccellenti. Stupenda la modellistica.Beckey ha scritto:Conoscete questa marca? Com'è?
Ciao Stè.byste ha scritto:Non so ora, ma in passato aveva degli articoli eccellenti. Stupenda la modellistica.Beckey ha scritto:Conoscete questa marca? Com'è?
Personalmente in casa ho ancora un divano ARCIPELAGO acquistato più di 15 anni fa , dalla forma insolita.
Non è affatto obsoleto, anzi, se dovessi esporlo oggi in negozio, farebbe un figurone.
Dicevo della forma insolita : in pratica un trapezio concavo con schienale convesso con un fascione perimetrale di circa 25 cm sui lati e sul retro che segue tutta la curvatura dello schienale.
Sviluppa cm. 280 agli estremi della mensola eppure sembra piccolo ed avvolgente, davanti sarà circa cm. 170.
Il rivestimento è nero, il fascione largo, sottile ed avvolgente, in legno esotico, un misto tra palissandro, mogano e venature del teak. Il tavolino abbbinato è un ovale stretto e rotante, in pratica solo un pianetto girevole, sostenuto da una struttura metallica nera asimmetrica robustissima ma leggera, che scompare insinuandosi sotto il basamento.
I piedi davanti sono un poco più alti rispetto al retro.
Sì, mi piacciono i Divani della Seven, anche se non sono più rivenditore degli stessi e se non l' avessi ritenuto valido non lo avrei portato in casa.
Il prezzo : certamente non a buon mercato, ma visto i prezzi che praticano i tanto decantati![]()
![]()
" Chateaux d' Ax & Company " ... almeno a quel prezzo acquisti un articolo certamente valido.
Scusa se mi sono dilungato con il mio divano, ma mi piace ancora tanto e ..... ogni tanto mi capita di vederne di nuovi![]()
Ciao
By Stè