Pagina 1 di 1

Cameretta nuova

Inviato: 16/04/12 13:11
da Marika82
Buongiorno,
sono nuova del forum, vorrei avere qualche consiglio:
mi interessa la cameretta soppalcata di ferri mobili, quella con il letto scorrevole, qualcuno ha questa camera? La consigli?
Sapete quanto può costare solo il gruppo soppalco?
Ho fatto i preventivi per una cameretta simile da Doimo City line ma siamo arrivati a 5.000€ con un armadio molto più piccolo di quello della Ferri!
Per favore consigliatemi...
grazie
Marika

Re: Cameretta nuova

Inviato: 21/05/12 14:26
da Marika82
Finalmente abbiamo tutti i preventivi e... abbiamo deciso di lasciare stare!
La Ferri ci costerebbe circa 4400 €, ci piace molto ma quando abbiamo portato le pupe a vederla hanno fatto commenti bruttissimi e visto che la cameretta è la loro... abbiamo deciso di tenerci il nostro armadiotto e comprare un letto a castello semplice!
E qui vorrei porvi un'altra domanda: conoscete ilar mobili? E' possibile acquistare sono on line e mi piace molto il loro letto a castello (anche come prezzo 8) ) ma non ne ho mai sentito parlare!
grazie
Marika

Re: Cameretta nuova

Inviato: 22/05/12 10:41
da Yuri
I letti scorrevoli su binari costano uno sproposito, anche noi abbiamo dovuto lasciare stare, e abbiamo optato per una soluzione a castello classica....non conosco la marca di cui parli mi dispiace :wink: