Pagina 1 di 1
rivestimento bagno in pvc
Inviato: 21/04/12 21:11
da giusbit
Stavo valutando l'ipotesi di rivestire il mio bagno (ora ha piastrelle) con il PVC.
Ho visto che lo vendono da Leroy Merlin e Brico.
1) Qualcuno di voi lo ha usato? E' valido come prodotto?
2) In bagno si puo' usare o con il caldo e l'acqua si rischiano problemi?
grazie
Re: rivestimento bagno in pvc
Inviato: 25/04/12 10:20
da giusbit
nessuno?
Re: rivestimento bagno in pvc
Inviato: 26/04/12 9:32
da hanika
Io ti posso dire solo una cosa, ho fatto un giro al Leroy settimana scorsa e ti dico con certezza che se un cliente pensa di risparmiare acquistando in un centro di grande distribuzione come questo sbaglia di grosso perchè a parità di materiali (capitolato più scarso) sono nettamente migliori i miei prezzi di sala mostra! Quindi se vuoi un consiglio rivolgiti a professionisti del settore!
Re: rivestimento bagno in pvc
Inviato: 27/04/12 14:13
da naturalparquet
Il pvc è un'ottima soluzione perchè sottile e con ottime caratteristiche. Ovviamente dipende dalla qualità e dalla praticità di posa. Sconsiglio vivamente i prodotti autoadesivi.
Saluti.
Enrico
Re: rivestimento bagno in pvc
Inviato: 27/04/12 14:34
da giusbit
naturalparquet ha scritto:Il pvc è un'ottima soluzione perchè sottile e con ottime caratteristiche. Ovviamente dipende dalla qualità e dalla praticità di posa. Sconsiglio vivamente i prodotti autoadesivi.
Saluti.
Enrico
perchè sconsigli gli adesivi?
Re: rivestimento bagno in pvc
Inviato: 27/04/12 14:48
da naturalparquet
Perchè non si attaccano bene e i prodotti nascono di bassa qualità. Gli autoadesivi sono fatti per un fai da te comodo, e quindi anche a basso costo. Meglio incollare.
Enrico