Pagina 1 di 1

Base lavello e attacco gas

Inviato: 03/05/12 18:09
da susyna
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio. Nell'arredare la cucina il venditore mi ha proposto di mettere una base lavello da 90 (anche se io avrei preferito quella da 60) in modo da avere a portata di mano sia gli scarichi che l'attacco del gas e le prese della corrente.
Nel progetto ha messo una base 2 ante :? ma io per comodità e per estetica preferirei i 2 cestoni. Secondo voi l'accesso allo scarico, all'attacco del gas e alle prese è agevole anche con i 2 cestoni? oppure avendo tutte quese cose sono meglio le 2 ante??

Grazie mille!!

Re: Base lavello e attacco gas

Inviato: 03/05/12 19:01
da petra18
in teoria sotto il lavello sono più comode le ante. :roll:

Re: Base lavello e attacco gas

Inviato: 03/05/12 20:31
da frozenlady
a parte l'accesso agli attacchi, secondo me le ante sono + comode anche per la gestione delle pattumiere...

Re: Base lavello e attacco gas

Inviato: 03/05/12 21:59
da susyna
io avrei detto il contrario! :o
Perché pensavo che nel cestone sotto ci stanno comodamente tutte le pattumiere e si sfruttano cosi tutti i 90cm e nel cestone sopra c'è posto per detersivi e spugne!!
E' solo la questione dell'accesso alle spine che non capisco..
i cestoni si possono sfilare comodamente??