Pagina 1 di 1
ELETTRODOMESTICI ACQUISTATI DOPO CUCINA?
Inviato: 22/05/12 9:02
da stefipas1
Ciao, vi chiedo un suggerimento...secondo voi è meglio comprare una cucina senza elettrodomestici e poi girare nei vari negozi a cercarli in base alle misure e al proprio gusto? ma allora l'installazione è a carico dei tecnici del grande magazzino (tipo euronics, mediaworld...), vero? ho sentito dire che acquistarli oltre la cucina è più conveniente.
Cosa mi dite? E se si rifiutano di vendere la cucina senza elettrodomestici?
grazie a tutti
Re: ELETTRODOMESTICI ACQUISTATI DOPO CUCINA?
Inviato: 22/05/12 9:11
da Peppezi
Si fa l'esatto opposto. Prima decidi gli elettrodomestici e poi la cucina viene progettata per accoglierli.
Comprare elettrodomestici nelle catene tipo euronics ha poco senso, solitamente hanno linee di qualità molto bassa e alla fine si risparmiano pochi spiccioli, sicuramente non li farei montare dal loro personale (ammesso che lo facciano) perché potrebbero far danni.
Discorso diverso per gli acquist online di prodotti di fascia alta, il risparmio c'è, ma per me è solo apparente (opinione personale). Se il mobiliere si rifiuta di montarli, prova da un altro, ma solitamente chiedono un tot a pezzo.
Re: ELETTRODOMESTICI ACQUISTATI DOPO CUCINA?
Inviato: 22/05/12 12:36
da progettiamolacucina
sono d'accordo con Peppezi sul fatto che il risparmio più grosso lo puoi eventualmente trovare su internet, con i dovuti rischi naturalmente.
in ogni caso se poi devi farteli installare meglio affidarsi per tutto al mobiliere e comprare lì anche gli elettrodomestici.
Il maggior risparmio ce l'hai se li acquisti a parte magari su internet, ti arrivano intatti, te li monti da solo/a.