tycoon ha scritto:Cil dubbio è se metterlo sopra il bidet o in fondo alla vasca a fianco della finestra, si tratto di uno piccolino 120*45.( non considerate quindi dove è inserito nel progetto)
Ciao!
un metro e venti di altezza per 45 centimetri di larghezza non è proprio fra i più piccoli che ci siano, per l'altezza soprattutto.
Se vuoi metterlo sopra al bidet o alla vasca, forse è il caso di sceglierne uno meno alto e quindi un po' più largo. Questo per non avere una grande superficie irradiante calore posta ad un'altezza maggiore delle persone che occupano il bagno.
Altra considerazione, in qualsiasi posizione tu decida di mettere lo scaldasalviette dovrai gestire dei porta asciugamani. Ed il lavandino è quello che si usa + spesso...
A casa mia la disposizione del bagno mi ha obbligato a montare il porta asciugamano non molto vicino al lavandino ed ad ogni lavaggio mani è un brivido per non lasciare la scia d'acqua sul pavimento.
Ecco, se dovessi dire la cavolata del giorno, io ti direi di invertire WC e bidet e lasciare lo scaldasalviette dov'è. Ma spostare gli scarichi del WC è molto + complicato...
Ultima cosa e poi giuro che la smetto, la colorazione verde nelle pareti è l'isolamento termico? Forse bisogna conoscere tutta la situazione, ma per quello che si vede non è un lavoro fatto benissimo.