Pagina 1 di 1

Lavello ideal serie CANTICA da incasso

Inviato: 28/06/12 13:22
da Teodoro
Buongiorno a tutti,

qualche mese fa ho ordinato il mobile del bagno da un mobiliere.
A me piaceva il lavabo in oggetto
Immagine
e il mobiliere mi aveva preparato una bozza di progetto con quel lavabo. Quindi lo avevo ordinato presso il rivenditore che riforniva l'impresa di costruzione (sostituito con quello di capitolato).

Il problema è nato quando, una volta consegnato il lavabo al mobiliere per eseguire il lavoro, ci siamo accorti che il mobile era troppo profondo e andava a bloccare la porta del box doccia (il mio bagno è abbastanza strettino). Quindi si è deciso per un cambio di lavabo più stretto e un mobile decisamente ridimensionato.

Il rivenditore del lavabo tuttavia non ha voluto riprendersi il lavabo CANTICA perchè dice che quello è un modello che non vende tanto e non lo tiene a magazzino. Lo ha ordinato espressamente per me e per questo motivo appunto non se l'è ripreso.

Ora secondo voi, è passato troppo tempo eventualmente per restituirlo e farmi ridare indietro i soldi o un buono spesa (circa 8 mesi) oppure sono ancora in tempo, magari rompendo le scatole e facendo valere il buon senso?

Oppure, interessa per caso a qualcuno di voi? Il pezzo è nuovo, aperto solamente una volta e poi richiuso.

Ciao e Grazie