cucina miton modello lasertec
Inviato: 28/06/12 15:51
qualcuno conosce il modello lasertec della cucina miton, com'è??
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
la tua cucina vecchia presumibilmente è bordata con colla EVA di vecchia generazione. Le nuove bordature se non sono artigianali di solito sono pretese dal mondo cucina e bagno in colla PUR che resiste senza problemi anche oltre i 150 gradi (normalmente si arriva prima alla fusione del bordo). La tecnologia laser rappresenta un passo indietro in termini di resistenza al calore ma al contrario della EVA tiene il bordo abbastanza facimente oltre i 100 gradi quindi è comunque considerata più che sufficiente.chris10 ha scritto:ma secondo te le antine poste vicino alla lavastoviglie, forno, e cappa tenderanno a scollarsi?
io nella cucina attuale ho questo problema
Ti ha risposto qsecofr (come al solito in maniera egregia). Da parte mia, posso dirti che il lasertec c'è da poco più di un anno e non ho campioni temporali sufficienti a dare giudizi definitivi, per ora nessun problema. Però elise ha detto una grande verità, progettista e montatori possono fare la differenza, scegli bene e non per forza quello che costa meno.chris10 ha scritto:ma secondo te le antine poste vicino alla lavastoviglie, forno, e cappa tenderanno a scollarsi?
io nella cucina attuale ho questo problema
Oltre al fatto che (sembra scontato ma non lo è) il "come si utilizzano i mobili" aiuta a farli durare di piu'Peppezi ha scritto:Ti ha risposto qsecofr (come al solito in maniera egregia). Da parte mia, posso dirti che il lasertec c'è da poco più di un anno e non ho campioni temporali sufficienti a dare giudizi definitivi, per ora nessun problema. Però elise ha detto una grande verità, progettista e montatori possono fare la differenza, scegli bene e non per forza quello che costa meno.chris10 ha scritto:ma secondo te le antine poste vicino alla lavastoviglie, forno, e cappa tenderanno a scollarsi?
io nella cucina attuale ho questo problema
Cavolo se hai ragione!!!Peppezi ha scritto:Ah beh, ma il cliente è sempre bravo e non è colpa sua, MAI.
chris10 ha scritto:si può essere, ormai la mia cucina della Veneta ha ormai 8 anni, ma sinceramente speravo durasse di più.....