Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 05/07/12 10:37
da dedahiela_84
Ciao a tutti!!!!
E' arrivato il momento di scegliere il letto....e mi sono imbattuta in una super offertona relativo al letto contenitore di Tomasucci Sofa e Beds (modello Nicole).
Ho provato con la funzione "cerca" del forum per sapere se qualcuno ne aveva già parlato...ma nulla
quindi mi chiedevo: qualcuno conosce questo marchio? fanno cose di qualità? oppure è su livello mercatone?
Please aiuuuto!!!
Grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno

Re: Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 27/07/12 15:34
da geppetto1980
vai pure tranquilla.... fanno delle cose buone e di qualità
Re: Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 23/11/12 2:06
da pao361
Qualcuno d'altro ha esperienza con materassi tomasucci? Su privalia ce un materasso chiamato "salute deluxe" ad un ottimo prezzo se il prodotto vale
Re: Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 11/07/13 20:01
da sice1981
Ho trovato anch'io questo marchio interessante. Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Sono "cineserie"?
Re: Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 11/07/13 21:24
da edith
sice1981 ha scritto:Ho trovato anch'io questo marchio interessante. Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Sono "cineserie"?
io ho delle sedie in ecopelle della Tommasucci non le ho da molto tempo (esattamente dicembre) sino ad ora stanno reggendo bene, considerando che la mia è una casa molto ''movimentata'' amici dei miei figli a gogò!!
Re: Tomasucci Sofa e Beds: conoscete questo brand?!?
Inviato: 18/01/15 12:59
da andrea_zolfi
Bisogna stare molto attenti anche per il sottinteso piu' ovvio. Premesso che tutti i prodotti sono potenzialmente cinesi e non ha piu' senso distinguere tra cinesi e italiani e tedeschi e che il marketing si e' evoluto in una falsita' infinita.
Da quello che ho sperimentato, ci sono alcune ditte italiane con marchio italiano che commerciano, e non fabbricano, soltanto prodotti cinesi. Probabilmente nel prossimo futuro saranno quasi tutte.
Nella fattispecie specifica, ho comprato una sedia in pelle sintetica della Tomasucci e non mi aspettavo una qualita' cosi' scadente della pelle sintetica che, al tatto, assomiglia piu' alla carta che a qualunque altro tessuto. Eppure ho comprato molti articoli cinesi in pelle sintetica direttamente dalla Cina e non mi e' mai capitato nulla di simile, finora. Percio', mi sono avvalso del diritto di recesso e tutto reso.
Quindi, ecco la DRITTA: chiedete sempre un campione del tessuto che corrisponda fedelmente al tessuto degli articoli interessati. Se l'articolo ricevuto e' difforme nonostante il campione, allora si puo' invocare sia il diritto di recesso che il reato di truffa.