Pagina 1 di 1

alasplit per nascondere il condizionatore

Inviato: 17/07/12 15:55
da mitti
ciao, ho trovato questo sistema per nascondere il condizionatore
Immagine




come vi trovate?

sistemi alternativi?


grazie :D

Re: alasplit per nascondere il condizionatore

Inviato: 07/08/12 12:20
da Missrossella
mi piace molto il risultato di Alasplit in termini di estetica...su che costi stiamo??poi a parte bisogna prendere il condizionatore Mitsubishi?anche questo quanto costerà?

Re: alasplit per nascondere il condizionatore

Inviato: 07/08/12 17:28
da mitti
allora il box costa sui 600 euro e credo sia compatibile solo col Mitsubishi che ho visto essere tra i più costosi condizionatori anche se mi hanno detto che è tra i migliori e a me serve particolarmente silenzioso.

io lo usarei solo per una stanza, la cucina dove è tutto incassato, ho fatto fare la predisposizione e adesso è tutto coperto dal cartongesso.
sole se l'estate prossima farà caldo affronterò la spesa, tanto per adesso la casa è in ristrutturazione....

è l'unico sistema che al momento ho trovato con queste caratteristiche

Re: alasplit per nascondere il condizionatore

Inviato: 23/08/12 9:18
da Doc81
Ci stavo pensando anche io per il salone. Il prezzo non è dei più bassi, ma in effetti l' estetica ne guadagna.

Stavo cercando anche un sistema più economico, magari un incasso semplice in cartongesso con griglia...qualcuno ha risolto già in questo modo?