La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao enzis, che bella cabina che hai fatto!
Come la chiuderai?
E ho notato che non tutti gli elementi hanno lo schienale... come mai? tua scelta o sono proprio cosi'?
Anche io farò una cabina con Pax, pensavo eprò al bianco perchè la mia è molto più piccola e magari il bianco ci sta meglio!

#17
Lorena ha scritto:Io non vedo l'ora di visitare TUTTA la casa! E' una di quelle che aspetto con ansia :wink:
A chi lo dici...
Anche noi non vediamo l'ora che tutto sia pronto!

Lorena ha scritto:Per la cabina non ti so dire.... io non so come sistemare 3 metri d'ermadio, figurati! Però, sinceramente.... non mi piace il colore (bello il fondo rosso, però!)
Il colore è un incrocio rosso-arancio (ma come al solito la foto non rende!) per il colore dell'attrezzatura...
...IKEA offre poche alternative e sinceramente visto il nostro budget ci sentiamo + che soddisfatti!
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#18
piccolissima ha scritto:Ciao enzis, che bella cabina che hai fatto!
Come la chiuderai?
E ho notato che non tutti gli elementi hanno lo schienale... come mai? tua scelta o sono proprio cosi'?
Anche io farò una cabina con Pax, pensavo eprò al bianco perchè la mia è molto più piccola e magari il bianco ci sta meglio!
La chisura prvede una doppio-scrigno che sarà realizzata con anta tutto vetro di colore rosso e cornice in rovere moro.

Gli angoli abbiamo preferito averli senza schienale per scelta, ci dispiaceva nascondere del tutto la pittura del muro.
La parte centrale senza schienale invece non per scelta ma per obbligo in quanto non è un modulo PAX ma semplicemente è lo spazio avanzato che abbiamo sfruttato adattando le mensole (tagliandole a misura) e il portabiancheria (tagliando anch'esso a misura prima di assemblarlo).

Cià
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..