Pagina 1 di 1

laminato centro commerciale

Inviato: 26/08/12 22:06
da 67mq
Ciao a tutti.
Sto ristrutturando il mio appartamento, cercando di risparmiare ho pensato al prefinito dei vari centri tipo brico leroi merlin etc etc.... Si parla di circa 11-12 E/mq. Considerando che il lavoro dovrei farlo io la spesa e limitata al materiale.

Iattualmente e gia pavimentato, ma non mi sembra proprio pianeggiante al 100%....

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 30/08/12 21:44
da 67mq
Cercavo considerazioni sui laminati dei vari centri commerciali oppure altro consiglio ed esperienze personali......

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 31/08/12 8:10
da billie jean
secondo me visto che risparmi sulla posa, io opterei per un prodotto più qualitativo...

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 31/08/12 14:34
da 67mq
billie jean ha scritto:secondo me visto che risparmi sulla posa, io opterei per un prodotto più qualitativo...
Avresti dei marchi da indicarmi oltre i vari del forum? Quelli girano intorno le 25e/mq.....
Tiro un po su tutto per vedere di riuscire a fare l impianto domenico e pannelli solari....

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 02/09/12 10:33
da 67mq
Capita qui sembra che nessuno abbia provato un prodotto più economico....

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 02/09/12 14:30
da Heric
In alcune discussioni in passato, ricordo alcuni utenti che hanno montato del flottante Ikea. Ora però non le trovo più. Sarebbe interessante, a distanza di anni, sapere la resa.
Parte da 4.99€ mq. Sicuramente costa poco e varrà poco. Però non credo nemmeno che ci sia questa differenza abissale in termini di resa coi prodotti più costosi (es. 80€ mq e simili, che io non spenderei MAI per questa tipologia di rivestimento)

Non sono un fan del parquet nè tantomeno del flottante... Però mi viene da dire così. :roll:

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 03/09/12 0:31
da valybonny
Ciao. in casa abbiamo montato del flottante ikea (tra l'altro uno dei più economici)...dopo 6 anni è ancora perfetto nonostante i miei tacchi e 2 bimbe che fanno cadere di tutto!!! certo, la posa è stata lunga e faticosa però siamo contenti del risultato.

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 02/03/14 12:23
da 67mq
Immagine



aggiornamenti.... :D

alla fine abbiamo ritardato i lavori ma stiamo stanziando più fondi.. :D

abbiamo comprato questo splendido gress tutto in pasta rettificato 8) della atlhas concorde mod. legend color cognac

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 02/03/14 14:26
da xiaofangzi
Perchè hai tolto le vecchie piastrelle in alcuni punti ed in altri le hai lasciate ?

Re: laminato centro commerciale

Inviato: 02/03/14 19:08
da 67mq
ho tolto vecchie tramezze, riempito il vecchio piatto doccia, impianti...