Pagina 1 di 1

Arredare il mio soggiorno nn è semplice per me..

Inviato: 04/09/12 16:15
da AdrianaAurora
La mia zonagiorno è 36mq. La cucina l'abbiamo già scelta la parte sopra delle mensole è bianca laccata e sotto la parte dei cassettoni,lavastoviglie ecc è rovere cenere.
Abbiamo un tavolo in vetro,il dubbio è questo abbiamo già un divano color antracite, di fronte un mobile soggiorno laccato bianco..la domanda è...che colore faccio le tende??? :roll: :roll: (che sono prorprio attaccate tra divano e mobile soggiorno)vorrei ravvivare un pò ,ma nello stesso tempo nn usare mille colori...
ps.mi sono ricordata ora che nella parete del mobile soggiorno la vorremmo colorare grigio perla in modo che stacchi un pò dal mobile bianco...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Arredare il mio soggiorno nn è semplice per me..

Inviato: 04/09/12 17:18
da sabe
Un blu carta da zucchero? Non azzurro, deve avere la giusta tonalità, deve essere un colore "desaturato", con una forte componente grigia; in questo modo si abbinerebbe bene con il grigio perla della parete. Poi potresti richiamare il colore con un cuscino sul divano. Io ho realizzato un salotto con una parete di questo colore e il risultato è davvero gradevole, il colore non stanca!

Re: Arredare il mio soggiorno nn è semplice per me..

Inviato: 04/09/12 20:38
da tligo3
ciao,
anche secondo me il color carta da zucchero sarebbe perfetto, in alternativa potresti pensare ad un violetto / lilla / lavanda anche in questo caso colore desaturato, non carico.
Il classico sarebbe arancione ma secondo me stanca presto