Pagina 1 di 2

Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 22/09/12 23:38
da chiarafe
Era da un po' che non bazzicavo più da queste parti, ma ora sono rientrata stabilmente a casa (ho fatto la specializzazione a Parma e tornavo a Ferrara solo nel fine settimana) e voglio prendere possesso della casa nuova, che da quando ci siamo trasferiti (un anno e mezzo fa) non ho ancora avuto modo di godermi appieno.
In più il terremoto di maggio ci ha provocato alcuni danni, per fortuna non gravi, ma sicuramente qualche migliaio di euro di spese impreviste. Comunque non mi lamento, c'è a chi è andata molto peggio, e l'edilizia civile in città tutto sommato se l'è cavata bene, molto meno gli edifici pubblici (moltissime scuole tuttora inagibili) e storici (quasi tutte le chiese antiche sono inagibili, danni anche ad una torretta del Castello Estense).
Superato lo shock iniziale, un po' alla volta sto riprendendo la voglia di progettare e di sistemare questa casa, questa "follia" che abbiamo affrontato dopo pochi anni dalla ristrutturazione completa di quella che fino ad allora consideravamo la nostra casa "definitiva".
Ed eccomi di nuovo a chiedervi consigli e a raccontarvi progetti, scelte, desideri... :D
E' rimasto qualcuno che ancora si ricorda di me? Come state?

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 0:01
da lunaspina
Ma ciao!!!!!
E un grandissimo bentornata! :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 1:01
da antopattin
ciao chiara, è un piacere rileggerti! :D
io mi ricordo benissimo e tu, ti ricordi di me? mi pare che ci siamo incontrate anche su un forum medico o sbaglio?
in bocca al lupo per tutte le tue prossime avventure :D e non sparire ancora!

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 1:35
da chiarafe
Ciao ragazze, grazie per il bentornata!
Anto, certo che mi ricordo di te! Però non ricordo che specializzazione hai scelto, nè se sei specializzanda o già specialista. Io mi sono specializzata quest'estate in Neuropsichiatria Infantile. :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 1:57
da lau&mat
Ciao Chiara! Io mi ricordo di te :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 8:11
da valery
Io ricordo il nick.ma forse....nn abbiamo avuto Molto a che fare...

Ciao! Bentornata!

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 9:23
da bubu
Ciao chiarafe, bentornata! :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 9:45
da fedelyon
Ciao chiarafe! :D
Io mi ricordo di te, ero entrata da poco qui dentro quando annunciavi l'inizio della specialità!
Congratulazioni! :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 10:35
da chiarafe
Fedelyon, grazie per le congratulazioni! Eh...da allora sono già passati 5 anni! :D
Valery, probabilmente ci siamo incrociate in un periodo in cui già non ero più molto attiva sul forum, perché anch'io il nick lo ricordo ma non ricordo altro.
Bubu, Lau&Mat...grazie! Mi fa piacere ritrovarvi!

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 11:21
da Lanternarossa
chiarafe ha scritto: Io mi sono specializzata quest'estate in Neuropsichiatria Infantile. :D
Ciao chiara!! certo che mi ricordo di te :D bentornata!!
una specialista in neuropsichiatria infantile ci è molto d'aiuto...se ti va ogni tanto passa in forummini crescono..vedrai quanto materiale x te!!

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 13:17
da realexa
ciao, chiara! ben tornata e congratulazioni per la specializzazione. nei topic mammeschi sarai di grande aiuto. Anche se lì più che i bambini, avranno bisogno di te le mamme :mrgreen:

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 15:30
da samantha.l
Bentoranata tesoro sono strafelice di rileggerti :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 15:31
da annsca
Bentornata Chiara :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 19:46
da Sil70
bentornata Chiara! :D :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

Inviato: 23/09/12 21:49
da cyberlaura
ciao Chiara bentornata!!! :D