Pagina 1 di 1

Fasce di prezzo materassi

Inviato: 10/10/12 12:02
da Lemmelemme
Ciao, a breve comincia la caccia al materasso: matrimoniale, per 2 persone da 60 e 70 kg, su doghe probabilmente Ikea. Allergie ad acari: uno no, l'altro non si sa, ma se si trovasse qualcosa di anallergico forse sarebbe meglio.
Pensiamo ci piaccia dormire sull'abbastanza rigido.
Abbiamo orari differenti quindi bisognerebbe che il movimento di uno non causasse il mal di mare nell'altro.

Ora, non so GNENTE di materassi: quali sono le fasce di prezzo per le categorie economico e medio?
C'è qualcosa da evitare come la peste?

Adesso siamo su un materasso Ikea: all'inizio andava bene, ma ora che ha circa 5 anni è diventato già più scomodo - quindi probabilmente non ripeteremo l'acquisto.

Re: Fasce di prezzo materassi

Inviato: 10/10/12 12:23
da Terji
evita come la peste la grande distribuzione e l'acquisto online senza provare il prodotto... affidati ad un negozio, magari multimarca quindi con una visuale a 360° del mercato e quindi non con l'obbligo di proporti una sola marca perchè ha solo quella! :wink: