Pagina 1 di 1
Arbi, Idea Group e Modulnova?
Inviato: 14/10/12 8:34
da ovsp84
Salve a tutti, sto scegliendo il mobile per il bagno e sono indeciso sul marchio da scegliere, come preventivi le marche che sono allineate al mio budgt sono queste... a me interessa la qualità dei materiali, l'attenzione ai particolari (laccature interne, laccature scocche...), qualità cassettoni..
quale consigliate? Avete altre marche da consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo?
grazie
Re: Arbi, Idea Group e Modulnova?
Inviato: 15/10/12 20:37
da acquario73
quale fascia di prezzo ? sono tre aziende la cui produzione è molto diversa. non riesco a paragonarli come prezzo ne tantomento come finiture.
forse qualche rivenditore ti ha proposto soluzioni che ad impatto estetico risultano similari , sicuramente ci sono delle differenze nelle finiture.
bisognerebbe capire anche il tipo di mobile che ti può interessare : cassettone diritto, curvo ; il tipo di lavabo, soprapiano, incasso, integrato; il tipo di top , marmo vetro , vetro , resina ...
non è così immediato.
in ogni caso senza sapere esattamente cosa stai cercando di consiglio di valutatare per una fascia di prezzo medio bassa (con ottima qualità ) Puntotre o Artesi; per la fascia alta sicuramente Modulnova.
saluti
Re: Arbi, Idea Group e Modulnova?
Inviato: 16/10/12 7:28
da ovsp84
io ho in mano dei preventivi delle 3 aziende ma sinceramente a parità di composizione la differenza di prezzo è comunque contenuta tra una e l'altra.. O comunque tutte è tre rientrano nel budget...
La composizione è:
- base portalavabo dritta e sospesa da 100-105 cm con due cassettoni, profondità 50
- piano in okite con lavabo sottotop in ceramica
- 2 colonne a terra h190, larghe circa 36 è profonde 36.
Il tutto in finitura laccato opaco.
Quello che sembra di capire a me è che cassetti è sponde sono uguali per tutte. Ferramenta anche. Il piano lo faccio in okite quindi é uguale. Quello che ho notato è che Modulnova e Idea non laccano i mobili all'interno (scocche ecc) mentre Arbi, che dovrebbe essere la fascia minore, si.
Ed è per questo che non capisco che differenza ci possa essere tra le tre. Qualcuno mi aiuta a capire? Grazie