maximil_98 ha scritto:grazie per la risposta se parli della foto n.104 e' davvero carino il tavolo, ma non capisco il piede che si vede quando il tavolo va sotto il top dove va a finire?
Inoltre qual'e' la vostra azienda ? Ed eventualmente dove vi posso trovare a Roma?
Mi sai dire un po' le dimensioni? Si puo' applicare a tutte le basi o solo a quelle finali?
a fine colonna, in fondo alla pagina c' è il filmato. Il bello è che da chiusa è mascherata completamente. A Roma dubito che ci trovi, sono un rivenditore. La penisola nello specifico non esiste ma ce la siamo "inventata" perchè:
- le dimensioni dell' ambiente non consentivano di usare nulla che fosse di serie. E il cliente voleva solo 'sta penisola estraibile;
- le aziende che tratto io non avevano nulla che mi soddisfacesse da proporre al cliente;
- i prodotti che trovi dalle aziende che li propongono, a mio parere, sono costosi e troppo macchinosi. Mi lascia sempre perplesso la ricambistica di questi elementi. Soprattutto se si rompesse a distanza di anni.Tante ditte di cucine non garantiscono la facile reperibilità dei ricambi.
La penisola che vedi, in realtà, ha elementi piuttosto semplici. L' unica elemento particolare ne ho lasciato uno in più al cliente in modo tale che se ne avesse necessità tra qualche anno lo ha già e non deve diventare matto a cercarlo. Gli altri componenti sono tutte cose facilmente reperibili sul mercato "normale".
Mi sono fatto fare un sostegno da mio cugino in officina coon il tornio. Mi sono sbilanciato anche troppo.
Lo so siamo un pò esauriti...................
Saluti
Ale.