Io ho sempre e solo comprato dal circuito Ticketone, quindi ti lascio indicazioni solo per questo.
Sito: se è un gruppo che va come il pane, sarà difficile che riuscirai a comprarli da qui, o si inchioda o arrivi che è già tutto andato. Però cmq è il rivenditore di punta del 99% degli eventi in Italia, quindi è affidabilissimo. Paghi costo del biglietto + prevendita + spedizione.
Punti vendita: fai una ricerca qui:
http://www.ticketone.it/biglietti.html? ... cketAgency , spesso anche negozi "insospettabili" hanno un punto vendita (da noi i supermercati Poli, per dire, oltre a Mediaworld). Di solito ogni punto vendita ha un tot di ticket prenotati, quindi c'è maggior possibilità di riuscire ad averlo rispetto a comprarlo online. Paghi il costo del biglietto + prevendita + commissioni.
Poi vabbè, a volte giocano un tantino sulla questione sold-out: il giorno dell'inizio vendita risulta tutto esaurito dopo un'ora, la gente si strappa i capelli, compra i ticket da venditori ufficiosi o siti strani (rischiando i biglietti falsi!), e magari dopo un mese tornano in vendita nel circuito Ticktone. Tutta la faccenda resta un mistero.
