Pagina 1 di 1

permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 23/12/12 19:44
da angreg
Salve a tutti...che dilemma la scelta del materasso!! Sappiamo solo che lo vorremmo in memory.
Ne abbiamo provati tanti, dal tempur, dorelan, simmons, pirelli e permaflex.
Se non fosse stato per il costo eccessivo io avrei scelto il tempur!! Allora siamo giunti ad una conclusione: permaflex o pirelli.
Per cui, una buona alternativa al tempur, secondo voi potrebbe essere il caprice di permaflex?? o il delice (sembra simile)? Putroppo non ho avuto modo di provarli, ho solo provato l'absolute di permaflex, ma forse troppo morbido.
Ho provato il P3000 e P6000 di Pirelli, entrambi comodi!
Qualcuno sa consigliarmi, sa dirmi quale scegliere?
grazie :lol:

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 24/12/12 0:47
da angreg
:| Uffa possibile che nessuno conosca questi materassi???

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 29/12/12 12:04
da cecchigti
Ciao!

Leggendo il tuo topic ho notato che sei arrivata alla conclusione di scelta tra Permaflex e Pirelli, senza però aver provato i modelli della prima azienda!

Io sono rivenditore Permaflex, ma non conosco i prodotti Pirelli o quantomeno non li ho mai provati! Per quanto riguarda il Caprice, che io ho esposto in mostra e vendo abitualmente, posso dirti che si tratta di un materasso con lastra a 3 strati, di cui uno da 6cm in MemoryPiuma, che è il "nuovo" prodotto termoregolabile dell'azienda. A differenza del normale MemoryFoam, con il Piuma, Permaflex dichiara una maggiore traspirabilità dovuta alla minor densità delle molecole che compongono il materiale. Tornando al Caprice, SEPPUR SIA INDISPENSABILE PROVARLO PRIMA DELL'ACQUISTO, ti posso dire che ha un accoglimento davvero eccezionale: avvolgente nei primi centimetri, sostenuto dopo l'adattamento del MemoryPiuma. Il Delice, pur avendo una maggiore differenziazione di portanza nelle varie zone, NON E' DOTATO di MemryPiuma, bensì di MemoryFoam: stesso effetto anatomico, minor traspirabilità (anche per questo costa meno...).

Sull' Absolute concordo pienamente con te! E' da quando l'ho provato in anteprima a Milano che sono convinto che sia un materasso poco sfruttabile! L'azienda l'ha presentato come la rivoluzione assoluta! (Non è manco vero, simmons ce l'ha da un bel pezzo...) Per me è un'assurdità avere oltre 20cm di termoregolabile!!!! A meno che non sia usato da una modella di 45chili... se ti corichi alle 22, ora delle 7 di mattina sei arrivato "sotto la rete"!!! :lol: Nonostante i grossi incentivi e la promozione in tv, io non l'ho mai esposto ne proposto! E dalle opinioni di chi lo ha provato, penso di non aver sbagliato!

Che posso dirti.... cerca un rivenditore che esponga il Caprice, poi decidi in base alle tue sensazioni!

Buona valutazione!

Davide

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 29/12/12 13:35
da angreg
sicuramente trovero' qualcuno in zona...per provarlo, grazie mille!!

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 29/12/12 20:03
da Terji
ciao! scusa ma mi ero perso la discussione... secondo me molto valido di pirelli è il p6000 versione firm con rivestimento memory... stessa cosa il p3000 firm con rivestimento memory ma secondo me è quello meno ergonomico e comodo.

per quanto riguarda i prodotti in memory della permaflex io vendo l'evidence come primo prezzo e il delice come prodotto ergonomico... ho provato anche gli altri ma risultano molto poco portanti e non mi fanno impazzire. l'absolute è un ottimo materasso per le persone leggere e che vogliono il massimo dell'accoglimento e dell'alleviamente della pressione.

per il nostro amico cecchigt... simmons da quand'è che fa il prodotto tutto memory!?! :roll:

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 29/12/12 20:40
da cecchigti
Ciao!

La Simmons mi risulta da un paio d'anni! L'ho visto a casa di una cliente durante una consegna e mi diceva di averlo comprato un paio d'anni fa! Tieni conto che io NON rivendo la Simmons, purtroppo...

A proposito dell'Evidence... Stavo proprio valutando di inserirlo in expo per avere un intermedio tra un modello Imaflex che vendo a 600 euro (non termoregolabile) e il Caprice che sfiora i 1500 euro! Tu che ce l'hai in negozio, che ne pensi?? Che portanza ha? L'accoglimento?!? E' paragonabile ai 6cm di Piuma del Caprice (Sempre che tu abbia provato il caprice)??

Ti ringrazio se vorrai rispondere! ...e anche se non lo farai!

Davide

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 03/01/13 20:28
da Gius3pp3
Il p 3000 di Pirelli è un bel prodotto è anche molto "versatile" poichè puoi scegliere la durezza più adatta alle tue esigenze, e cosa non secondaria, personalizzare il tipo di rivestimento, che va dal semplice tessuto di cotone non imbottito fino a tessuti termoregolanti (eccezzionali per zone calde) o con ulteriore memory, il tutto con dei prezzi assolutamente in linea col mercatoe e in certi casi anche molto più convenienti di prodotti simili

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 04/01/13 0:37
da angreg
Finalmente stasera ho provato il Caprice di Permaflex, devo dire che e' molto accogliente e po :wink: i sostenuto ed e' proprio quello che cercavo! Mi sa tanto di aver deciso!

Re: permaflex caprice o pirelli P3000 ????

Inviato: 11/04/13 15:21
da Annab
Qualcuno mi sa dare indicativamente il prezzo del p3000 e p6000 e dei relativi rivestimenti? eventualmente in mp, grazie :mrgreen: