Pagina 1 di 1

Tappeto di... gomma?

Inviato: 28/01/13 15:30
da arrow82
Ciao a tutti, ho l'esigenza di mettere in sala un tappeto, però io sento molto la polvere e la mia fidanzata mi ha consigliato di prenderne uno in gomma, come quelli che si usano nelle scuole materne, su cui giocano i bambini.
Metterei volentieri quello con le macchinine :D ma visto che l'età me lo impedisce, volevo sapere se esiste un tappeto del genere "dignitoso".

Di seguito quello che servirebbe
- Dimensioni circa 1,70 x 2,30
- facile da pulire
- esteticamente dignitoso

Il salotto in questione è bianco e tortora.

Grazie!!1

Re: Tappeto di... gomma?

Inviato: 28/01/13 15:56
da gina

Re: Tappeto di... gomma?

Inviato: 05/02/13 13:25
da sachelo69
Ciao io tempo fa ho acquistato questo http://www.zerbinando.com/it/783-zerbin ... rosso.html su questo sito http://www.zerbinando.com però non so se per te possa andare bene..purtroppo credo che tappeti non ne vandano..
Spero di esserti stato utile!

Re: Tappeto di... gomma?

Inviato: 22/04/13 11:54
da desideria
arrow82 ha scritto: Metterei volentieri quello con le macchinine :D ma visto che l'età me lo impedisce
metti le macchinine e fregatene dell'età, se lo vuoi hai l'età giusta per averlo

Re: Tappeto di... gomma?

Inviato: 22/05/13 11:49
da karol
ciao,
prova a vedere i tappeti di Vondom per uso esterno e quindi in materiale "gommoso". Sono tappeti di design pensati come quelli da interno.
In questo momento non riesco a inserire le foto :? anche se ne ho solo alcune, ne esistono di tante misure, decori e anche in tinte unite

Re: Tappeto di... gomma?

Inviato: 23/05/13 22:01
da anna64
prova il tappeto trasparente della Renove & Co. vedi
http://www.mister-renove.it/salvapavimento.htm
li fanno su misura sono in una plastica particolare
per alimenti è ne hanno uno con le vespite colorate
molto carino e non hai problemi con la polvere .