La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma dai che te ne importa? Va a capire che aveva per la testa la tipa! Neanche ti avra' guardata :wink:

Comunque anche a me ormai gli adolescenti danno del lei... sull'autobus "scusi signora" :shock:

Poi dopo aver visto come molte adolescenti ora portano i loro 15-16 anni non mi preoccupo!
:wink: :wink:

Lascia correre e dimentica la negoziante...sempre se tua sorella non è cosi' simpatica da ricordatelo (i miei fratelli lo farebbero!!!) :lol:

E poi.... non dimentichiamoci che se tu sei vecchia... io son 5 anni piu' vecchia di te :twisted: :twisted: :twisted: Quindi sei una ragazzina! :wink: :lol:

#17
dai Arion, sei ancora una splendida Pulzella...... :D

comunque consolati, ad una festa di paese, io tutta tirata , avevo 18-19 anni fui abbordata da uno di 13..... :shock: :cry:

( apppppppproposito oggi compio ben 27 anni :oops: )
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
te lo dico io che devi fare!

Comincia a cambiare l'avatar! :lol: :lol: :lol:


Senza andare troppo lontano, a me del vecio lo danno qui sul forum!

gli amici/che tsk
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: MA NON ERI UNA SALUTISTA TU???!?!??
Salutista non direi...cmq
Infatti amoryno bello ora che abbiamo smesso ci santiamo meglio..vero gemmys??? 8)
Comunque io ho smesso da credo 5 anni...ora fumo solo il sigaro un paio di volte l'anno :lol: :lol:
Dillo ad Arion per favore, che senza fumo ci si sente meglio :wink:

Jk

#22
Jk, non immalinconirti non arrabbiarti, bypassa l'episodio.

Piuttosto regalati una giornata, gratificati, vogliti bene.

Parrucchiere, magari un riflesso nuovo ai capelli, se desideri, manicure, un giro magari in un grande magazzino dove con l'acquisto di un prodottino ti fanno una trucco gratuito, in po' di shopping stimolante, e se trovi qualcosa che ti intriga lo acquisti (fa bene all'anima..... ) Un bel libro, e prima di rientrare in casa TI regali un bel mazzo di fiori ......
E poi ....... vedi tu, comunque buona serata ....... :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:Jk, non immalinconirti non arrabbiarti, bypassa l'episodio.

Piuttosto regalati una giornata, gratificati, vogliti bene.

Parrucchiere, magari un riflesso nuovo ai capelli, se desideri, manicure, un giro magari in un grande magazzino dove con l'acquisto di un prodottino ti fanno una trucco gratuito, in po' di shopping stimolante, e se trovi qualcosa che ti intriga lo acquisti (fa bene all'anima..... ) Un bel libro, e prima di rientrare in casa TI regali un bel mazzo di fiori ......
E poi ....... vedi tu, comunque buona serata ....... :twisted:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
JK con i riflessi rossi ai capelli, la man smaltate e il trucco gratuito ce lo vedo proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
BRUSSELLA ha scritto:ma dai sarà stata confusa dal fatto che hai risposto così a sorrata.
figurati se sembri la mamma di una ventenne...

la signora avrà fumato stupefacenti e non ti avrà nemmeno guardata.
se vuoi, cmq organizziamo una spedione puntiva :twisted:
ok, vada per la sepdizione punitiva! :wink:

#25
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto:Non preoccuparti! Hai ancora una vita davanti... prima dei 30! Io è lì che ho iniziato il declino...
quando i ragazzini iniziano a darti del lei e al mattino in bagno ti pettini con la luce spenta per non vedere i bagliori grigi che spuntano fra un capello e l'altro :cry:

e' vero..a me i ragazzi iniziano a dare del lei :shock: :cry: :cry:

ma io mi sento ancora una diciottenne 8)

Cmq Arion :lol: :lol: ..se ti può consolare quando ero all'università stavo fumando fuori casa con la mia coinquilina e un omino non vecchissimo si mette a sbraitare che le dodicenni non dovrebbero fumare (avevamo tipo il doppio dell'età!!) :roll:
Che fastidio quando gli studenti delle superiori (non tutti) mi danno del lei... sigh...
ecco era meglio che non lo dicevi....

#26
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
JK con i riflessi rossi ai capelli, la man smaltate e il trucco gratuito ce lo vedo proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mia cara non vorrei deluderti ma il trucco e lo smalto mi donano assai :wink:

Josef Knecht

#27
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:Jk, non immalinconirti non arrabbiarti, bypassa l'episodio.

Piuttosto regalati una giornata, gratificati, vogliti bene.

Parrucchiere, magari un riflesso nuovo ai capelli, se desideri, manicure, un giro magari in un grande magazzino dove con l'acquisto di un prodottino ti fanno una trucco gratuito, in po' di shopping stimolante, e se trovi qualcosa che ti intriga lo acquisti (fa bene all'anima..... ) Un bel libro, e prima di rientrare in casa TI regali un bel mazzo di fiori ......
E poi ....... vedi tu, comunque buona serata ....... :twisted:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
JK con i riflessi rossi ai capelli, la man smaltate e il trucco gratuito ce lo vedo proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia mi sono accorta solo ora dell'errore :( :(
Ma io volevo consigliare il "trattamento" a JkArion (ho usato l'abbreviazione per comodità ...... sorry :? )
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
FATA ha scritto:dai Arion, sei ancora una splendida Pulzella...... :D

comunque consolati, ad una festa di paese, io tutta tirata , avevo 18-19 anni fui abbordata da uno di 13..... :shock: :cry:

( apppppppproposito oggi compio ben 27 anni :oops: )
Grazie cara, ma perché "ancora"???
:? :D

Auguri per il compleanno!!!! :wink:

#29
Aysia ha scritto:Jk, non immalinconirti non arrabbiarti, bypassa l'episodio.

Piuttosto regalati una giornata, gratificati, vogliti bene.

Parrucchiere, magari un riflesso nuovo ai capelli, se desideri, manicure, un giro magari in un grande magazzino dove con l'acquisto di un prodottino ti fanno una trucco gratuito, in po' di shopping stimolante, e se trovi qualcosa che ti intriga lo acquisti (fa bene all'anima..... ) Un bel libro, e prima di rientrare in casa TI regali un bel mazzo di fiori ......
E poi ....... vedi tu, comunque buona serata ....... :twisted:

ma si non ti preoccupare, piuttosto non male l'idea della giornata ideale!
Preferirei però andare al cinema, magari con amici, farmi un giro per le fumetterie, la sera al pub e poi magari a sentire della musica...
eh, forse sabato:) anzi no, Jk domenica deve lavorare uffa! :(

#30
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
JK con i riflessi rossi ai capelli, la man smaltate e il trucco gratuito ce lo vedo proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mia cara non vorrei deluderti ma il trucco e lo smalto mi donano assai :wink:

Josef Knecht
Verissimo!
Intanto lui ha gli occhi azzurri, e con la matita sta benissimo, poi ha le ciglia lunghissime, vai di mascara, e poi (da quando lavoro mi mangio le unghie... sigh) ha le unghie più lunghe delle mie.... :?
ca@@ mi stanno venendo dei seri dubbi....