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Inviato: 17/02/13 9:38
Voglio raccontarvi della mia esperienza sperando così di evitare questa spiacevole e brutta esperienza ad altre persone.
Decidiamo di acquistare una cucina e troviamo questo rivenditore della lube in provincia di Verona dal quale poi decidiamo di comprare la nostra cucina lasciando subito un acconto del 30% bene consegna fissata per inizio maggio avevamo anche visto un divano da un altro rivenditore che lui ci assicuro di poterci procurare ugualmente ad un un pezzo molto più conveniente e quindi noi ci siamo fidati e l'abbiamo ordinato da lui tutto ovviamente per iscritto.
Fissiamo un appuntamento per la verifica delle misure al quale lui non si presenta manda un SMS al ora del appuntamento scrivendo scusate ho un cliente non posso venire noi ovviamente già li, fatti 50km di strada vabe, si presentò al secondo però.
Bene arriva fine aprile e non sentiamo nulla e decidiamo di chiamarlo ci dice che c'è qualche piccolo ritardo e che a breve arriverà tutto, per farla breve la cucina e' arrivata alla fine di luglio il divano non e mai arrivata e ce lo ha comunicato il giorno prima della consegna che non arrivera.
Quando la cucina finalmente ci viene consegnata ci sono dei problemi con il top,era del colore sbagliato quindi non ci viene fissato con silicone ecc in previsione di una sostituzione a breve. Intanto lui ci fa avere un divano che aveva in negozio promettendo un nuovo tessuto perché questo e' bianco. Arriva ssettembre ma del nostro top gia pagato ovviamente alla consegna della cucina, neanche l'ombra iniziamo a chiamarlo visto che lui non ci faceva sapere niente le prime volte ancora ci rispondeva dicendo si si arriva, poi ha iniziato a non risponderci più ne alle telefonate ne ai msg niente. Disparati ci rivolgiamo alla Federconsumatori i quali mandano subito una raccomandata alla quale lui reagisce con una telefonata dicendoci che non ci darà un bel niente.poi decisi di mettete un post qui sulla mia esperienza ovviamente come ora senza fare nomi, lui evidentemente si senti chiamto in causa e mi chiamo dicendomi che voleva risolvere la situazione e che ci sostituiva il top e che potevamo ordinare un nuovo divano che lui non ci avrebbe fatto pagare ( evidentemente il tessuto promesso non lo aveva mai ordinato) e chiedendomi di rimuovere il post perché gli portava dannin alla vendita. bene il top finalmente arriva e noi ordiniamo il nuovo divano con consegna fine gennaio inizio febbraio.i primi di febbraio lo chiamo per sapere quando mi consegna il divano lui mi dice a giorni. beh quel giorno non è arrivato e lui non risponde ne alle mie chiamate ne ai msg insomma la storia si ripete. ... anche se alla fine sono passati solo pochi giorni dalla data fissata mi sembra poco corretto il comportamento del rivenditore lasciare le persone così in sospeso visto anche i precedenti ci sentiamo anche molto presi in giro.
Spero di essere stata utile e che nessuno debba farsi venire il fegato amaro.
Decidiamo di acquistare una cucina e troviamo questo rivenditore della lube in provincia di Verona dal quale poi decidiamo di comprare la nostra cucina lasciando subito un acconto del 30% bene consegna fissata per inizio maggio avevamo anche visto un divano da un altro rivenditore che lui ci assicuro di poterci procurare ugualmente ad un un pezzo molto più conveniente e quindi noi ci siamo fidati e l'abbiamo ordinato da lui tutto ovviamente per iscritto.
Fissiamo un appuntamento per la verifica delle misure al quale lui non si presenta manda un SMS al ora del appuntamento scrivendo scusate ho un cliente non posso venire noi ovviamente già li, fatti 50km di strada vabe, si presentò al secondo però.
Bene arriva fine aprile e non sentiamo nulla e decidiamo di chiamarlo ci dice che c'è qualche piccolo ritardo e che a breve arriverà tutto, per farla breve la cucina e' arrivata alla fine di luglio il divano non e mai arrivata e ce lo ha comunicato il giorno prima della consegna che non arrivera.
Quando la cucina finalmente ci viene consegnata ci sono dei problemi con il top,era del colore sbagliato quindi non ci viene fissato con silicone ecc in previsione di una sostituzione a breve. Intanto lui ci fa avere un divano che aveva in negozio promettendo un nuovo tessuto perché questo e' bianco. Arriva ssettembre ma del nostro top gia pagato ovviamente alla consegna della cucina, neanche l'ombra iniziamo a chiamarlo visto che lui non ci faceva sapere niente le prime volte ancora ci rispondeva dicendo si si arriva, poi ha iniziato a non risponderci più ne alle telefonate ne ai msg niente. Disparati ci rivolgiamo alla Federconsumatori i quali mandano subito una raccomandata alla quale lui reagisce con una telefonata dicendoci che non ci darà un bel niente.poi decisi di mettete un post qui sulla mia esperienza ovviamente come ora senza fare nomi, lui evidentemente si senti chiamto in causa e mi chiamo dicendomi che voleva risolvere la situazione e che ci sostituiva il top e che potevamo ordinare un nuovo divano che lui non ci avrebbe fatto pagare ( evidentemente il tessuto promesso non lo aveva mai ordinato) e chiedendomi di rimuovere il post perché gli portava dannin alla vendita. bene il top finalmente arriva e noi ordiniamo il nuovo divano con consegna fine gennaio inizio febbraio.i primi di febbraio lo chiamo per sapere quando mi consegna il divano lui mi dice a giorni. beh quel giorno non è arrivato e lui non risponde ne alle mie chiamate ne ai msg insomma la storia si ripete. ... anche se alla fine sono passati solo pochi giorni dalla data fissata mi sembra poco corretto il comportamento del rivenditore lasciare le persone così in sospeso visto anche i precedenti ci sentiamo anche molto presi in giro.
Spero di essere stata utile e che nessuno debba farsi venire il fegato amaro.