La_Riposeria ha scritto:Al di la della qualità di Perdormire, secondo me il materasso è anche un po' troppo rigido, vero? Stai parlando di un memory a due strati di cui solo uno è "memory" anche se per loro ha un nome diverso.
Sotto è una spugna ad alta densità, quindi da più supporto. Ti sei accertato innanzitutto che non dormi sul lato grande bensì sul lato "piccolo"?
Nel caso sia anche la rigidità il problema, prova un materasso in memory più morbido magari (credo che PerDormire ne faccia di prodotti a tre strati di memory o ad unico placcone). Però metti in conto che come diceva Terji, qualitativamente rimani sempre li

si capisco benissimo e leggendo sul forum vedo che comunque ci sono persone del settore e ci sono aziende che vengono viste bene e altre un po' meno...non solo per la qualita' ma per altri fattori.
Ora io mi trovo in questa situazione che vorrei risolvere nel migliore dei modi.
La commessa e' molto gentile e dopo la mia chiamata mi ha detto di passare di la per parlarne...ho visto comunque disponibilita' da parte sua e del loro call center.
Anche lei mi ha detto di provare a girarlo...per provare. A me sembra abbastanza morbido e confortevole come materasso...mi trovo molto bene sopra e non capisco cosa mi dia male al collo.
Tengo a precisare che per 5 anni ho dormito su un letto singolo su cui avevo messo sotto ai piedi della rete (lato testa) due cubi di legno di 8 cm perche' ho un'ernia iatale e il medico mi aveva consigliato di dormire inclinato.
Ora invece sto dormendo sul piano...inclinare un letto matrimoniale secondo me non e' il massimo...non vorrei fare danni...
Quindi dici che un materasso perdormire da 1000 euro sia sempre e comunque uno schifo? e' un'azienda che esiste da moltissimi anni non credo siano dei truffatori...
Riusciresti a dare un'occhiata al sito e vedere i materassi che hanno per darmi una mano?