Non sono ancora riuscito a risolvere il caricamento del dwg.
Intanto posto l'immagine jpg dal mio Flickr:
http://www.flickr.com/photos/60613114@N05/8624166795/
Veniamo al problema:
dall'immagine si vede come è disposto il locale soggiorno-cucina. Al momento è ancora tutto aperto, anche se c'è la possibilità di separare il soggiorno dalla cucina con una paretina tra la finestra e la porta-finestra.
La cucina, secondo i lavori già fatti (gas e scarichi), risulterebbe disposta come nell'immagine. Per il resto non sono ancora arrivato a una decisione sulla disposizione del divano, mobile TV e tavolo.
Ciò che mi interesserebbe, per farvi capire, sarebbe:
- Divano a L da 3-4 posti
- Tavolo da 1,50m estendibile a 1,80/2 m se possibile. L'opzione penisola mi piace moltissimo ma non saprei proprio come e dove posizionarla.
- Mobile a parete. Non sono tipo da essenzialità minimalista, preferisco la funzionalità e ho sempre molte cose da mettere per cui devo considerare che più spazio ho per riporre oggetti e meglio è.
- La TV 50". Adoro guardare film e Playstation. L'idea iniziale era di mettere la parete attrezzata per la TV sulla parete da 3m a destra della porta-finestra. Così facendo però avrei il divando con la schiena "scoperta" e mi sembrerebbe un po "buttato la" in mezzo alla stanza. Ho riflettuto anche di invertire e mettere il divano sulla parete e quindi la TV dalla parte opposta. E qui il grosso dei dubbi:
come separare la zona parete attrezzata TV dalla cucina.
- Camera matrimoniale: mi piacerebbe mettere un gran mobile su tutta la parete da 4m ma la finestra lascia solo 50cm dall'angolo quindi non è fattibile. Sono aperto a soluzioni.
Diciamo che il grosso l'ho detto.
Mi hanno detto che qui c'è molto esperta e lo confermo leggendo un po di post.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi o darmi qualche spunto per una disposizione coerente e funzionale.
Sono a disposizione per confronti.
Grazie a tutti per la disponibiltà.
Ciao
Diego