armadi profondità 50cm
Inviato: 29/04/13 13:59
qualcuno di voi conosce qualche ditta di armadi con ante scorrevoli con profondità inferiore o uguale a 50 cm
grazie
grazie
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Rettifico, profondità armadio d'entrata 36 cm con sistema estraibile IKEA perfettamente funzionante dopo 4 anni di utilizzo.paul ha scritto:Il sistema estraibile si è sempre usato, non è una novità IKEA.
Però devi avere una larghezza vano di 60, devi rassegnarti a mettere pochi abiti e quello che è più dietro sarà sempre scomodo da prendere. Per il resto non ci sono controindicazioni
Ciao Piperita grazie della risposta!piperita ha scritto:La profondità di 60 cm serve per appendere più stampelle, se non hai tante cose appese (giacche, gonne, camicie...) va bene anche una profondità minore... dipende quindi dalle tue esigenze!
Io per esempio ho quasi tutte cose appese,in un armadio di 3 mt ho solo due cassettiere larghe 1mt con 3 cassetti e invece 5 bastoni appendiabiti!